Belen Rodriguez, un particolare che nessuno ha notato…

Belen Rodriguez è come sempre una delle grandi protagoniste dei social, ogni suo scatto fa perdere la testa a tutti i followers.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

E’ successo tutto poche ore fa, si tratta di uno scatto pubblicato dalla showgirl sul suo profilo social di Instagram che ha scatenato il boom di like e di commenti sotto il post. Ma di cosa si tratta?

La moglie di Stefano De Martino ha pubblicato una foto con il costume nuovo della sua collezione ME FUI, che è stata appena presentata e da poco è online, un progetto che da tanti anni sta portando avanti con il supporto della sorella Cecilia.

Leggi anche: WANDA NARA ASPETTA UN MASCHETTO? ECCO LE SUE PAROLE

Belen Rodriguez e il boom di like

Belen Rodriguez torna grande protagonista social, grazie all’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha fatto perdere la testa ai fan.

“ME FUI• #newcollection online” sono queste le parole che accompagnano la foto pubblicata da poche ore dalla bella showgirl argentina che reduce dal grande successo di Tu si que vales, si prepara per le nuove avventure televisive che l’ha aspettano durante il 2020. E c’è un particolare che nessuno ha notato, provate a guardare bene la foto e vedrete da vicino che la sabbia sembra finto e tutto potrebbe essere stato ricreato in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ME FUI• #newcollection online @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche: LOREDANA LECCISO PACE CON ROMINA?

Belen, Stefano e la Diodato challenge

Ad ogni modo, sempre nel corso della scorsa settimana i coniugi De Martino hanno partecipato anche se da lontano a Sanremo 2020, riproponendo con voce e musica il brano che poi ha vinto la kermesse canora, ovvero quello di Diodato, dal titolo Fai Rumore.

La coppia, senza non poche difficoltà, ha cantato un pezzetto del brano, facendo partire una vera e propria challenge che ha coinvolto tutti i loro followers.

Proprio in queste ore, infatti la conduttrice argentina, sta pubblicando tramite storie Instagram tutti i suoi fan che come loro due hanno cantato un verso del brano.

Ma non è ancora tutto, sempre la conduttrice mediaset ha scritto negli scorsi giorni al cantante che ha vinto Sanremo 2020: “Diodato, sei spettacolare. Ci stai facendo emozionare tanto! Continua così, noi ti ascolteremo all’infinito!”.

Impostazioni privacy