Barbara D’Urso contro Francesco Gabbani: “Non mi hai detto grazie”

Barbara D’Urso nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha bacchettato il secondo classificato di Sanremo 2020, con cui era in collegamento.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

E’ accaduto proprio nella puntata di ieri a Pomeriggio Cinque, su canale cinque, la conduttrice e volto storico di mediaset ha fatto un collegamento video con Francesco Gabbani, secondo classificato di Sanremo 2020.

Il ragazzo che nel 2017 ha trionfato proprio sul palco dell’Ariston e l’anno prima nella categoria Nuove Proposte ha ricevuto una bella frecciatina da parte della conduttrice napoletana.

Leggi anche: MARCO SENTIERI E IL BRUTTO RICORDO

Barbara D’Urso bacchetta Francesco Gabbani

Barbara D’Urso nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha lanciato una frecciatina a Francesco Gabbani con cui era in collegamento.

Il secondo classificato a Sanremo 2020 e già vincitore della kermesse canora non era presente in studio, ma si è fatto vedere tramite collegamento virtuale.

“La canzone che ho portato a Sanremo, in effetti, dice che le cose si fanno bene solo se si fanno in due. E anche se non ho vinto, me lo sono portato a casa, questo Festival” ha ammesso il cantante, molto felice del servizio che era stato appena mandato in onda.

Nel corso del dialogo però non è mancata una sonora bacchettata da parte della padrona di casa che ha ammesso:”Gabbani, mi hai chiesto di partecipare al tuo videoclip e io l’ho fatto col cuore, gratuitamente come sempre. E tu neanche mi hai detto grazie”.

Il videoclip in questione è quello di Duemiladiciannove, in cui è protagonista proprio la conduttrice di canale cinque, che lasciando tutti senza parole ha svelato questo retroscena.

Ovviamente il rimprovero è stato fatto con tanta ironia, la stessa che ha usato il cantante che dopo una risata, ha ringraziato pubblicamente Barbara.

Leggi anche: DIODATO VINCE SANREMO 2020

“Ho vinto Sanremo tornandoci”

Francesco Gabbani

Ad ogni modo a qualche giorno di distanza dalla fine di Sanremo 2020 ci sta ancora qualcuno deluso della mancata vittoria di Francesco Gabbani, che era stato premiato con il primo posto dal televoto da casa.

“Sono veramente soddisfatto e contento di questo secondo posto, anche perché io il Festival l’ho già vinto dal punto di vista personale tornandoci. Considerando cosa significhi venire a Sanremo portando le proprie canzoni, è davvero una soddisfazione.” ha ammesso il cantante a Tgcom 24.

 

 

Impostazioni privacy