Alessandro Cecchi Paone, figuraccia fuori onda: l’opinionista è una furia

Alessandro Cecchi Paone è stato “pizzicato” da Striscia La Notizia mentre era furioso nel fuori onda di Mattino Cinque: che cos’è successo?

alessandro cecchi paone
alessandro cecchi paone

Figuraccia da parte di Alessandro Cecchi Paone che, durante un fuori onda di Mattino Cinque che è stato mandato in diretta tv da Striscia La Notizia, è parso letteralmente una vera e propria furia nei confronti dei tecnici.

Il conduttore, che era stato ospite in collegamento come opinionista mentre si stava parlando di Grande Fratello Vip, era in collegamento da Roma, mentre il programma condotto da Federica Paninucci, come sappiamo, va in onda da Milano.

Il giornalista, infatti, si è letteralmente infuriato per i continui problemi tecnici del suo collegamento, con l’uomo che lo ricordiamo è spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, è andato su tutte le furie: ecco che cos’ha detto, mentre le telecamere di Striscia La Notizia lo hanno ripreso ed hanno mandato tutto in tv mostrando lo sfogo furioso dell’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE: LA LITE CECCHI PAONE-DEL DEBBIO E’ PASSATA ALLA STORIA

Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque è furibondo

Mentre a Mattino Cinque si parlava di Grande Fratello Vip, reality in cui Cecchi Paone è stato concorrente nella terza edizione, lui si è infuriato e si è subito spazientito dopo che il collegamento con Milano è saltato più volte.

LEGGI ANCHE: CECCHI PAONE CONTRO LA NAZIONALE FEMMINILE!

“Ma come è possibile che non ci sia una c***o di linea che tenga?” 

Da qui una lunga serie di parolacce ed insulti, per poi aggiungere che nemmeno in una tv locale si hanno questi problemi. Non deve essere, infatti, la prima volta che accadono questi problemi tecnici, anzi.

Sembra proprio che ogni qual volta il giornalista si colleghi da Roma si creino disguidi di questa natura e, per questo motivo, l’uomo ha confessato a tutti che farà presente questa problematica molto noiosa alla direzione generale.

Intanto, però, Striscia La Notizia ha mandato online l’intero sfogo e, come sempre accade nel programma satirico di Antonio Ricci, non ci sono stati sconti per lui.

Impostazioni privacy