Fidanzata Marco Masini chi è? Nuovo amore per il cantante

Chi è la nuova fidanzata di Marco Masini? Il cantante, sempre molto riservato riguardo alla propria vita privata, ha svelato di avere un nuovo amore.

fidanzata marco masini
fidanzata marco masini

Sembra aver finalmente ritrovato l’amore Marco Masini che, nell’intervista di oggi rilasciata a Pomeriggio Cinque, ha svelato di avere una nuova fidanzata.

Dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo 2020 con la sua canzone “Il confronto”, il cantautore 55enne, che è sempre stato molto riservato riguardo alla propria vita privata, si è leggermente sbottonato.

Ovviamente le sue dichiarazioni hanno subito fatto notizia dal momento che su di lui non si sapeva davvero nulla da anni. Una cosa, però, è certa: è sempre stata molto forte la sua volontà di diventare padre, ma purtroppo non ci è mai riuscito.

Questa per lui sarà la volta buona accanto alla sua nuova fidanzata, una vera e propria donna del mistero? Ecco che cosa sappiamo su di lei stando alle parole che sono state trasmesse in diretta tv da Barbara D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE: MARCO MASINI: “ECCO PERCHE’ DICEVATE CHE PORTAVO SFORTUNA”

Fidanzata Marco Masini chi è? News a Pomeriggio Cinque

Marco Masini voglia di un figlio

Quello che sappiamo sulla nuova fidanzata di Marco Masini è…assolutamente nulla. Il cantautore, infatti, non si è mai voluto sbilanciare riguardo alla sua sfera intima e in generale sulla sua vita privata e, ancora una volta, non l’ha fatto neanche adesso.

LEGGI ANCHE: MARCO MASINI PERCHE’ NON HA FIGLI?

Quello che però sappiamo è che di sicuro, come ha lui stesso confermato, è una persona speciale che gli è stata molto vicino in questo periodo sicuramente non semplice della sua vita, quello precedente alla sua partecipazione alla kermesse sanremese.

Non è ancora uscito allo scoperto, però, il nome, l’età o il lavoro della sua compagna. Staremo a vedere se, per caso, nelle prossime settimane, usciranno ulteriori news di gossip riguardo a lui ed alla sua nuova storia d’amore. Intanto ci godiamo le sue bellissime canzoni.

Impostazioni privacy