Adele irriconoscibile: sta male? Ecco cosa è successo

Adele è una delle cantanti più famose a livello mondiale. Ultimamente però appare irriconoscibile tanto che alcuni hanno pensato stesse male.

Adele
Adele

Adele è senza alcun dubbio una delle cantanti più rappresentative e che più hanno lasciato nel 21esimo secolo. Dotata di un talento a dir poco ineguagliabile, ha raggiunto numeri da record dal punto di vista delle vendite. A preoccupare i suoi fan sono però i suoi costanti e continui cambiamenti dal punto di vista fisico. L’ultimo l’ha davvero resa a dir poco irriconoscibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adele, quante critiche sui social network per lei

Adele quasi irriconoscibile: ecco cosa le è successo

adele
adele

La cantante è apparsa in uno scatto pubblicato sui social network allʼafter party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z. Sorridente e sexy, con addosso un abito scollato e leopardata: questo il look scelto per l’occasione. A colpire però è, come in altre recenti occasioni, la sua magrezza e la sua perdita di peso fin troppo evidente. La cantante di ‘Hello’ aveva già messo in mostra tutto questo sia in alcuni scatti natalizi che, a inizio anno, durante una vacanza ai Caraibi in compagnia degli amici Harry Styles e James Corden. E questo aveva scatenato i commenti preoccupati ma anche critici dei suoi fan.

adele cambiata
fonte Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ennesimo vip nel mirino degli hater: ecco cosa è successo a Caterina Balivo

Insomma, la vita da divorziata sembra aver in un certo senso giovato al fisico di Adele. Quest’ultima d’altronde avrebbe deciso di dimezzare in maniera radicale l’apporto calorico giornaliero, bevendo succo verde, facendo sport e attività fisica in modo costante e continuo, principalmente pilates e boxe. E sarebbero stati banditi dai suoi pasti alcuni piccoli vizi, come, per esempio, alcol, caffè e bibite gassate. E i risultati, senza alcun dubbio, si vedono. Per quanto qualche fan fatichi a riconoscerla.

Impostazioni privacy