Caterina Balivo ancora nel mirino degli haters: “Cambia lavoro”

Caterina Balivo è stata ancora una volta massacrata sui social. Gli haters stavolta non hanno gradito i suoi propositi per il nuovo anno.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo è senza alcun dubbio uno dei personaggi più noti del mondo della televisione italiana. La conduttrice di ‘Vieni da me’, trasmissione del pomeriggio di RaiUno, è però molto spesso vittima degli haters, che sembrano quasi averla presa di mira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, tutto sul marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo ancora nel mirino degli haters: “Cambia lavoro”

caterina balivo
Caterina Balivo

La conduttrice, nel fare i suoi auguri di buon anno, ha chiarito quali siano i suoi propositi per il 2020: “Ti affronterò come una pista nera, senza paura delle difficoltà e orgogliosa comunque di come arriverò a valle anche se sarò caduta, inciampata e se sarò un po’ incazzata. Ho due propositi per questo nuovo anno: fare un po’ di sport ed evitare le persone noiose“. Ed è stata proprio quest’ultima frase a far scatenare molteplici reazioni e tantissimi commenti: “Se non ti sta bene la “Gente ” cambia lavoro…no..“, “Se la credono di brutto, voglio vedere quando non gli faranno fare più niente a sta mazza di scopa“. Caterina Balivo, che ha sempre risposto con ironia, stavolta ha replicato in modo stizzito: “Trovo inopportuno il commento“.

https://www.instagram.com/p/B68EL2TIY-7/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma l’attacco degli haters è stato, sotto certi punti di vista, ben più duro e diretto e ha toccato persino la professione della partenopea: “Per giunta pagata con soldi pubblici …..alla faccia di noi Italiani“, “Senza impalcatura di trucco, cambi tanto“, “Abbiamo di meglio da fare che guardare la TV alle 14, come te del resto..”. Ma d’altronde la conduttrice di ‘Vieni da me’ non è certo l’unica a ricevere questo tipo di commenti. I vip ormai fanno più o meno tutti i conti con le critiche eccessive e le tante offese. D’altronde purtroppo questo è il mondo dei social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, la commozione a ‘Vieni da me’

Impostazioni privacy