Adele e le critiche sui social: “Troppo magra”

Il ritorno della nota cantante Adele ha portato le solite e immancabili polemiche sui social network. Ecco per cosa è stata criticata.

Adele
Adele

Il 2020 per Adele dovrà essere senza alcun dubbio l’anno della rinascita e della ripartenza. Dopo il divorzio dal marito Simon Konecki, la cantante tornerà ufficialmente e definitivamente sulle scene. La britannica prima però si è voluta concedere una vacanza ai Caraibi orientali. In sua compagnia ci sono il collega Harry Styles e il conduttore James Corden.

Adele e le critiche sui social: “Troppo magra”

Adele MagraLe sue foto, pubblicate dal noto sito di gossip ‘Tmz’, hanno però subito fatto scatenare il mondo del web e quello dei social network. Secondo alcuni fan, Adele avrebbe perso troppo peso e quindi trasmetterebbe l’immagine di una donna non in perfetta salute.”E questa sarebbe Adele? Qualcuno le dia da mangiare, è così magra e non poi così sana”, è un commento, tutt’altro che criptico, pubblicato su Twitter.

In molti tendono a giungere alla conclusione secondo cui la sua perdita di peso sia legata alla separazione dal marito. Insomma, per la cantante sembra non esserci mai pace. Prima le critiche erano incentrate sul fatto che fosse troppo in carne e ora invece accade l’esatto contrario: al centro di polemiche e chiacchiere perché troppo magra. In più va sottolineato come la 31enne in passato abbia sofferto molto per questo tipo di  pressioni. E chissà se un giorno, come si chiede lo stesso ‘Tmz’, i suoi fan non avranno più qualcosa da dire sulla sua forma fisica e sul suo peso corporeo.

 

Impostazioni privacy