Selvaggia Lucarelli polemica su Diletta Leotta: “Parla proprio lei?”

Al via la Settantesima edizione del Festival di Sanremo, tra i primi a commentare la prima serata Selvaggia Lucarelli, che alza la polemica sul monologo di Diletta Leotta. Ecco cosa è successo.

Selvaggi Lucarelli polemica su Diletta Leotta: "Parla proprio lei?"

Il monologo di Diletta Leotta, al fianco di Amadeus nel corso della prima serata di Sanremo 2020, ha diviso il pubblico: se in tanti hanno apprezzato la sua semplicità per molti è risultata banale.

Su Twitter i pareri si dividono e tra tutti spicca l’irriverente Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a vigilare e a commentare tutto quello che accade sul piccolo schermo e non solo.

Selvaggia Lucarelli polemica Diletta Leotta

Diletta Leotta ha cercato con il suo monologo di strizzare l’occhio alle numerose polemiche che si sono alternate prima dell’inizio del Festival, tuttavia il suo discorso sulla Bellezza non ha fatto l’effetto sperato e la prima a unirsi alla polemica è Selvaggia Lucarelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->DILETTA LEOTTA SCATENA I FAN: IL PARTICOLARE NON SFUGGE

“La bellezza capita, non è un merito perché se così fosse con il cavolo che sarei qui” inizia Diletta Leotta, che continua affermando come sarebbe ipocrita da parte sua pensare di essere sull’ambito palco dell’Ariston solo per il suo talento.

“Mia nonna Elena diceva: ‘La bellezza è un peso che con il tempo può far inciampare se non la sai portare’. Lei era pazzesca da giovane e lo è ancora adesso che ha 85 anni” ha continuato poi la Leotta, fortemente critica sui social per voler parlare di bellezza che “capita” quando lei per prima è ricorsa alla chirurgia plastica.

Lucarelli all’attacco

Tra il coro dei numerosi commenti che hanno accompagnato il monologo di Diletta spicca quello di Selvaggia Lucarelli che scrive lapidaria: “Quanto imbarazzo nel sentir parlare della bellezza proprio la Leotta. Suvvia”.

Su Twitter in molti commentano il monologo sottolineando il fatto che Diletta Leotta sia ricorsa a qualche intervento di chirurgia plastica che tuttavia non ha certamente stravolto il suo aspetto.

I più indispettiti dalle parole di Diletta Leotta hanno perfino creato collage con il prima e dopo della talentuosa conduttrice: “A ciccia, la bellezza te la sei comprata, altro che capita…”.

Impostazioni privacy