GF Vip’, Wanda Nara punzecchia Antonio Zequila: ecco il perché

Continua ad alti ritmi la puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’. E c’è spazio anche per una piccola punzecchiatura di Wanda Nara ad Antonio Zequila.

Wanda Nara bambino in arrivo
Wanda Nara Antonio Zequila

Colpi di scena e grandi emozioni nella puntata serale odierna del ‘Grande Fratello Vip’. A prendersi la scena è stata ancora una volta Clizia Incorvaia. Argomenti di discussione è stato infatti il suo bacio appassionato con Paolo Ciavarro. Un qualcosa che sembrerebbe aver lasciato di stucco Antonio Zequila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, bacio appassionato al ‘Grande Fratello Vip’

GF Vip’, Wanda Nara punzecchia Antonio Zequila: ecco il perché

Antonio Zequila
Antonio Zequila (Fonte: Instagram dell’uomo)

Questo è infatti stato il primo a dedicare parole e pensieri all’ex di Francesco Sarcina. A notare la stizza e il fastidio è stato in primis il conduttore del reality show Alfonso Signorini: “Inutile che abbozzi. Ci sei rimasto malissimo“. A rincarare la dosa è però stata Wanda Nara: “Si vede che ci sei rimasto male e che hai visto il loro bacio per la prima volta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Antonio Zequila, chi è la fidanzata segreta?

Zequila ha però immediatamente negato e glissato, affermando e ammettendo di provare dei sentimenti per un’altra donna. “Nel mio cuore c’è ancora una donna, te lo dico e te lo confermo. Chi è? Marina, una donna che ho amato per otto anni. Clizia è più giusta per Paolo”. Insomma, nel cuore del buon Antonio sembra esserci un’altra persona, che è però ancora avvolta nel mistero e nel dubbio. La certezza è che Clizia e Paolo hanno avuto la sua benedizione

Impostazioni privacy