Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini, presto una sorpresa?

Afrojack è il fidanzato di Elettra Lamborghini. E tra i due presto potrebbe esserci un’incredibile e inaspettata sorpresa.

Afrojack
Afrojack

Elettra Lamborghini è una delle protagonista di questa 70esima edizione del Festival di Sanremo. L’ereditiera oggi calcherà il palco del teatro Ariston per la finale della kermesse canora, sperando di ottenere un buon piazzamento e sognando il grande colpo. Quest’ultimo però per lei potrebbe arrivare in primis nella vita privata e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini sposata?m Dichiarazione inaspettata a ‘Vieni da me’

Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini, presto una sorpresa?

afrojack
afrojcack

Il riferimento è ovviamente e senza alcun dubbio alla sua storia d’amore con Afrojack, noto e famoso disck jockey e produttore musicale. Tra i due sembra infatti esserci aria di matrimonio e di fatidico sì.  In un’intervista recente a ?La Vita in Diretta’, è stata la stessa Lamborghini infatti a svelare che le nozze potrebbero e dovrebbero essere nel mese di settembre di quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ecco il bacio saffico tra Elettra Lamborghini e Miss Keta

I due stanno insieme da più di un anno e a dicembre lui le aveva chiesto la mano con tanto di anello. Il tutto è stato annunciato sui social network, più precisamente su Instagram. La regina del twerking ha poi rivelato che Afrojack è stato presente anche a Sanremo per sostenerla e per fare il tifo per lei. Probabilmente però il fidanzato della cantante è rimasto nel backstage in quanto non lo si è mai visto in platea tra il pubblico. Questo è comunque, al di là di tutto, un aspetto che testimonia il forte legame della coppia. I fiori d’arancio sembrano davvero essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy