Grande Fratello Vip, Pago incontra il fratello: è scontro con Serena

La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu è un immancabile argomento di discussione nella puntata del ‘Grande Fratello Vip’.

Serena e Pago
Pago e Serena

Nella puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’ c’è stato ovviamente spazio anche per la più che discussa love story tra Pago e Serena Enardu, entrata da poco nella Casa. A riscatenare polemiche e discussioni tra i due è stato però l’ingresso del fratello del cantante Pedro, che ha voluto parlare con Pacifico Settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ecco il primo litigio tra Pago e Serena

Grande Fratello Vip, Pago incontra il fratello: è scontro con Serena

Pago rifiuta Serena Enardu
Pago e Serena

Il cantautore e l’ex tronista all’interno del reality show si sono a dir poco riavvicinati. Ed è stato proprio questo il motivo che ha spinto Pedro Settembre a entrare nella casa più spiata d’Italia. La famiglia di Pago infatti non gradirebbe per nulla questo ritorno di fiamma. Il cantante ha voluto spiegare tutto, dicendo di essere ancora innamorato e di voler vivere questa sorta di seconda opportunità, in quanto convinto che anche Serena provi qualcosa di forte per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, tutti i coinquilini contro Serena e Pago

Il fratello però fa notare come, poco prima di entrare al ‘GF Vip’, la donna abbia messo dei mi piace su Instagram ad Alessandro, tentatore a ‘Temptation Island Vip’, programma che ha portato la coppia a lasciarsi. Ed è qui che nasce una discussione accesa tra i tre, con il cantante che non apprezza il gesto della Enardu. La tensione tra i due sembra esser tornata di nuovo alta. A intervenire è anche il conduttore Alfonso Signorini: “Ma tra tutti, perché proprio like ad Alessandro?“. Serena difende però la sua spontaneità e sincerità, definendo il ragazzo un semplice amico. E ora che cosa succederà?

Impostazioni privacy