Loredana Lecciso, incredibile dichiarazione su Albano

Loredana Lecciso ha fatto una confessione importante e inattesa che riguarda il suo rapporto con Al Bano. Ecco che cosa ha detto.

Loredana Lecciso riconquista Albano
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è stata una delle donne più importanti della vita di Albano. La showgirl ha rilasciato un’intervista ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’. E tra gli argomenti toccati non ci poteva non essere il suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco. E la donna ha fatto anche una confessione inattesa e inaspettata da parte sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso: “Ecco la verità sulla caduta di Albano a Sanremo”

Loredana Lecciso, confessione inaspettata su Albano

loredana lecciso dimentica al bano
albano e lecciso

La passione con Albano non si è mai spenta e, negli anni, è persino aumentata. Ci sentiamo più volte al giorno e facciamo anche delle videochiamate. Devo ammettere che è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con uno come lui”, queste le parole della Lecciso, che hanno stupito tutti, soprattutto i fan che non aspettavano una vicinanza tale tra i due. D’altronde hanno avuto due figli, come ha spiegato lei stessa: “Abbiamo costruito una bella famiglia. Forse in passato sono stata troppo impulsiva. Ora però ho imparato a gestire me stessa e mi sento bene“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso: “Ecco come ho riconquistato Albano”

La 47enne si è poi soffermata anche sulla presunta rivalità con Romina Power, l’altra donna presente nella vita di Albano: “Non ero nella platea a Sanremo perché non ho mai assistito alle performance di Al Bano all’Ariston. Il mio rapporto con la Power? Sono stata al gioco su chi scherza sulla nostra rivalità tra me e Romina, ma da parte mia non esiste. Tra l’altro ho provato più volte a tenderle la mano, ma non ho mai avuto risposte“. Insomma, una piccola frecciata, nonostante la negazione di una rivalità. Chissà se un giorno le due riusciranno a incontrarsi, come tra l’altro chiesto dallo stesso Albano.

 

Impostazioni privacy