Loredana Lecciso riconquista Albano, scacco a Romina: “Così lo ha fatto impazzire”

Loredana Lecciso riconquista Albano, i due tornano insieme.  Scacco matto a Romina Power, ecco svelato il segreto di Loredana: “Così lo ha fatto impazzire”.

Loredana Lecciso riconquista Albano

Il ritorno sul palco di Sanremo di Albano e Romina Power con un nuovo inedito dopo ben 25 anni dall’ultimo è stato forse uno dei punti più alti della kermesse musicale, tuttavia questo non basta ad appianare la strada ad un loro ritorno di fiamma.

Quest’anno ricorre il cinquantesimo anniversario dal loro matrimonio e in molti speravano che il 2020 potesse segnare una loro riconciliazione sentimentale, tuttavia pare che Loredana Lecciso abbia avuto la meglio.

Loredana Lecciso riconquista Albano

Loredana Lecciso riconquista Albano

Loredana Lecciso riconquista Albano e i fan della coppia con Romina non possono far altro che rassegnarsi. Pare proprio che il cantante di Cellino San Marco abbia definitivamente scelto la sua seconda moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ROMINA POWER E LOREDANA LECCISO, GUERRA APERTA: COSA SUCCEDE?

Gli indizi di un ritorno di fiamma tra Albano e Loredana ci sono tutti, non ultimo la furiosa lite che lo ha visto protagonista con Romina dietro le quinte della Settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Lite con Romina a Sanremo 2020

https://www.instagram.com/p/B8OKyFanivI/?utm_source=ig_web_copy_link

Albano e Romina sono stati tra i protagonisti della prima serata del Festival di Sanremo 2020 e stando a quanto rivelato da Piudonna nel dietro le quinte tra i due ex coniugi è scoppiata una lite furiosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->CRISTIANO MALGIOGLIO STUPISCE TUTTI: ROMINA HA SBAGLIATO

Sembra che il motivo della lite sia stata la paura di Romina di cantare dal vivo e che abbia portato i due a prendere la decisione di cantare in playback.

In molti sul web hanno poi notato come tra i due sul palco dell’Ariston sia calato il gelo tra i due, ben lontani dalla sintonia che li ha sempre contraddistinti in scena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALBANO CARRISI SULLA CADUTA A SANREMO: “AVEVO PROGRAMMATO TUTTO”

Lo scacco di Loredana

Sembra che Loredana sia decisa a tenersi stretta Albano e per farlo ha tirato fuori un asso dalla manica: una sorpresa per San Valentino che li vedrà impegnati nella tenuta pugliese tanto amata dal cantante.

Impostazioni privacy