Fidanzato di Clizia Incorvaia esce allo scoperto e commenta il bacio

Il fidanzato misterioso di Clizia Incorvaia esce allo scoperto e chiarisce la sua relazione con la ragazza: “Ho visto il bacio, la realtà viene a galla“.

Clizia Incorvaia fidanzato
Clizia Incorvaia

Il misterioso fidanzato di Clizia Incorvaia ha finalmente un nome e un cognome: Tiberio Carcano. L’uomo è finalmente uscito allo scoperto rivelando la natura del suo rapporto con Clizia, prima che entrasse nella casa del GF vip.

La Incorvaia, dopo il primo bacio con Paolo Ciavarro, all’interno della casa, aveva mostrato delle preoccupazioni riguardo una frequentazione in corso al di fuori del programma. In un’intervista concessa a BollicineVip, il fidanzato della concorrente, Tiberio ha parlato di come si sente al momento, dopo aver assistito alle tenerezze tra Clizia e Paolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vita e carriera di Clizia Incorvaia

Parla il fidanzato di Clizia Incorvaia: “Tutto viene a galla”

Clizia Incorvaia fidanzato
Tiberio Carcano, fidanzato di Clizia Incorvaia

Tiberio Carcano, classe 1979, è un dj e organizzatore di eventi, pugliese di nascita ma naturalizzato milanese. Ha dichiarato a BollicineVip che lui e Clizia Incorvaia hanno iniziato a frequentarsi giusto un mese prima che lei entrasse nella casa del GF vip. Può considerarsi quindi il suo fidanzato? “In realtà non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa (…) la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello” ha dichiarato Tiberio. L’uomo ha confermato che i due hanno lasciato la loro situazione sentimentale in stallo, visto l’imminente allontanamento forzato a causa del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I sensi di colpa di Clizia Incorvaia dopo il bacio

Clizia Incorvaia e il “fidanzato” avrebbero rimandato alla fine dell’esperienza del GF vip le eventuali valutazioni sul loro rapporto. Tuttavia, in questi giorni, la ragazza ha iniziato un passionale flirt con il concorrente Paolo Ciavarro.

Ho visto il loro bacio, ma appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle. E’ giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi…” ha dichiarato Tiberio Carcano. Ha poi confessato di aver chiesto inizialmente alla Incorvaia di evitare di parlare della loro relazione all’interno della casa del GF vip, ma di non essere arrabbiato che la cosa sia venuta fuori: “Del resto Clizia sta partecipando a un reality e quella che viene a galla è appunto la realtà“.

Impostazioni privacy