Loredana Lecciso la verità sulla caduta di Albano a Sanremo: “Non è come pensate”

Loredana Lecciso ha voluto svelare la verità sulla caduta di Al Bano a Sanremo, ecco cosa ha detto a Live Non è la D’Urso: “Ho seguito tutto da casa ma…”

Loredana Lecciso il rapporto con Romina Power

Loredana Lecciso è tornata ospite negli studi di Barbara D’Urso per commentare insieme alla padrona di casa il Festival di Sanremo appena concluso.

Loredana Lecciso e Romina Power

Loredana Lecciso il rapporto con Romina Power

Cristiano Malgioglio è tornato a Live Non è la D’Urso dopo il successo ottenuto dal suo ultimo brano Raccogli l’attimo presentato da Al Bano e Romina Power sul palco dell’Ariston.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LOREDANA LECCISO RICONQUISTA ALBANO, LO HA FATTO IMPAZZI

Mentre i due si esibivano a Sanremo 2020 Loredana Lecciso guardava il Festival da casa e ammette di essersi unita al forte applauso che ha seguito l’esibizione dei due ex coniugi.

Cristiano Malgioglio svela a questo punto un dettaglio inedito sul rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power“Loredana mi ha detto ‘voglio che Al Bano vada al Festival con Romina’. Non so se ci hai messo del tuo, ma grazie.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROMINA JR CARRISI AMARA CONFESSIONE: “ECCO PERCHE’ NON PARLO DI YLENIA”

Loredana Lecciso caduta di Al Bano: tutta la verità

La prima serata del Festival di Sanremo ha visto sul palco Al Bano e Romina Power, i due oltre a cantare l’inedito scritto per loro da Malgioglio hanno fatto ballare l’Ariston con i loro brani storici.

Tuttavia la cosa di cui si è più parlato nei giorni a seguire è stata lo scivolone di Al Bano mentre scendeva con Romina le famose e temute scale di Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE -> ALBANO CARRISI, LA VERITA’ SULLA CADUTA A SANREMO

Su questo fatto è voluta intervenire Loredana Lecciso a Live Non è la D’Urso: “Si è detto di tutto, che stesse scivolando, che stesse cadendo. Ho letto tutto sui social. -ha esordito la showgirl – In realtà Al Bano ha fatto questa discesa simpatica provata anche dietro le quinte”.

Loredena Lecciso ha poi precisato: Al Bano non è scivolato. Lui è avanti: era una gag preparata”.

Impostazioni privacy