Cristiano Malgioglio, stoccate a Elettra Lamborghini e Achille Lauro

Cristiano Malgioglio come sempre non le manda a dire. Il suo attacco stavolta è stato per Elettra Lamborghini e Achille Lauro.

cristiano malgioglio elettra lamborghini achille lauro
cristiano malgioglio elettra lamborghini achille lauro

Il Festival di Sanremo è terminato, ma ovviamente c’è chi ne parla ancora e vuole dire sempre e comunque la sua. Tra questi c’è anche Cristiano Malgioglio, che ancora una volta non le ha mandate a dire. Stavolta l’obiettivo delle critiche del noto opinionista televisivo sono stati Elettra Lamborghini e Achille Lauro.

Cristiano Malgioglio, stoccate a Elettra Lamborghini e Achille Lauro

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

“Cosa penso della Lamborghini? Cosa devo dire. Quando l’ho vista sul palco ho pensato ma siamo alla Corrida?“, queste le parole di Malgioglio, intervista dall’Adnkronos. Insomma, un attacco duro e diretto all’ereditiera, protagonista sul palco dell’Ariston con la sua ‘Musica… E il resto scompare”. Di certo le polemiche attorno alla 25enne non sono mancate in questi ultimi giorni. Basti pensare alla sua mancata partecipazione a ‘Domenica In’ per la presenza di Selvaggia Lucarelli, rea di averla aspramente criticata su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli: “Elettra Lamborghini impari il confronto”

Cristiano Malgioglio se l’è presa anche con Achille Lauro, ma per averlo copiato: “Devo dire che lui mi è piaciuto moltissimo. I suoi travestimenti sono un qualcosa di geniale e divertente. Però non ha inventato nulla di nuovo. Fa quello che ho già fatto io in tv tante volte, sia da Barbara D’Urso che al ‘Grande Fratello“. Insomma, il cantautore ne ha davvero avuto per tutti, ma ha voluto poi fare comunque i complimenti ad Amadeus: “Questo Sanremo è stato nel complesso molto piacevole, anche se le canzoni in gara non era particolarmente belle. Però sono felicissimo per Amadeus. Lui è davvero un professionista straordinario”. Il conduttore e il direttore artistico sembra quindi essere l’unico promosso a pieni voti.

Impostazioni privacy