Diletta Leotta bollente su Instagram: gonna cortissima, si vede tutto

Diletta Leotta pubblica su Instagram una foto mentre sale sul monopattino con i suoi anfibi, ma la gonna è mozzafiato.

Diletta Leotta con Amadeus a Sanremo
Diletta Leotta con Amadeus (Getty Images)

Diletta Leotta sa come far infiammare la rete. Ormai è certo, la conduttrice sportiva di Sky incanta sempre il pubblico con la sua bellezza fuori dal comune.

Reduce dal successo di Sanremo, dove ha trionfato come una delle reginette della kermesse per ben due sere, la conduttrice siciliana non ha mai smesso di catalizzare l’attenzione su di sé.

POTREBBE INTERESSARTI: CHE CI FA DILETTA LEOTTA CON CRISTIANO RONALDO? I DUE SI STUZZICANO

Durante la prima serata del Festival, Diletta Leotta è stata impegnata in un monologo sulla bellezza che ha tanto suscitato clamore tra il pubblico, si è detto da più parti infatti, che non si sia trattato di un’uscita felice considerando che la bella conduttrice sportiva avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per raggiungere i risultati che sono oggi sotto gli occhi di tutti.

Proprio a causa di queste polemiche, la seguitissima influencer di origine siciliana è intervenuta ai microfoni di Storie Italiane, il programma in onda tutte le mattine e condotto da Eleonora Daniele, per chiarire la sua posizione al riguardo.

Diletta Leotta su Instagram strizzata in un abito che esalta tutte le sue forme fa impazzire il web

Diletta Leotta gonna corta
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Poche ore fa la ragazza, che non manca mai di condividere alcuni momenti delle sue giornate con i suoi affezionatissimi followers, ha pubblicato uno scatto in cui compare ritratta in tutta la sua avvenenza. Indossa un vestito multicolor, con maniche a palloncino, su toni del verde, ma soprattutto, dalla gonna cortissima mentre si accinge a salire con una gamba su un monopattino, posizione che esalta abbondantemente le sue curve super sexy, a corredo della foto, la bellissima conduttrice scrive: “Sfreccio per Sanremo”.

POTREBBE INTERESSARTI: CRISTIANO RONALDO E GEORGINA SI SONO SPOSATI?

La reazione dei suoi followers è incredibile, molti sono i commenti accesi ed infervorati di chi si augura di potersi trovare un giorno faccia a faccia con la splendida conduttrice televisiva. Il post viene letteralmente sommerso di likes e di commenti di tutti i generi.

Impostazioni privacy