Mamma di Morgan a Vieni da Me: “Mio figlio è una persona fragile”

La signora Luciana, la mamma di Morgan, ha parlato ai microfoni della trasmissione Vieni da me del proprio figlio, definendolo un uomo fragile ma buono.

Morgan
Morgan (Fonte: Instagram del cantante)

Ospite in studio nella puntata di oggi 11 febbraio 2020 a Vieni da me da Caterina Balivo la signora Luciana, mamma di Morgan per parlare della sua recente partecipazione al Festival di Sanremo.

È diventata virale su internet la partecipazione alla kermesse musicale di quest’anno di Morgan e Bugo, finita in polemiche e esclusione dal Festival.

E’ infatti noto tutti il gesto fatto da Morgan di aver modificato il testo della canzone nel corso della penultima puntata del Festival, con una critica aspra del cantante al collega e amico Bugo in coppia con lui.

LEGGI ANCHE —> Lite Bugo Morgan a Sanremo, parla l’agente: “E’ in pericolo”

La mamma di Marco Castoldi in arte Morgan, la signora Luciana , ha rilasciato un’intervista alla Balivo, spesso anche commuovendosi.

Per la signora Luciana il figlio Morgan ha sbagliato nel suo gesto e avrebbe dovuto piuttosto cercare di discutere dei dissidi interni insieme al collega Bugo, ma facendolo in un’altra sede e non durante il Festival.

Mamma di Morgan: “Marco è un ragazzo che ha sofferto molto”

Morgan e la madre
Morgan e la madre Luciana (Fonte: Raiplay)

La donna ha anche parlato del fatto che Morgan è sempre stato un ragazzo molto fragile, che ha subito un grande colpo con la morte del padre suicidatosi quando lui aveva 16 anni.

Un carattere molto difficile che lo ha portato nella crescita, e specialmente con la fama, ad allontanarsi dalla famiglia.

Secondo la mamma di Morgan, il figlio avrebbe dovuto fare il direttore d’orchestra, ma poi a pochi passi dalla raggiungimento di questa carriera ha deciso di abbandonare il percorso dedicandosi al suo successo discografico.

LEGGI ANCHE —> Vieni da me: la mamma di Morgan chiama in diretta e difende il figlio

La madre ha anche parlato dei problemi economici di Morgan, che lo hanno portato a perdere la casa venduta all’asta e del fatto che non vede il figlio da quasi un anno.

Pare che Morgan infatti abbia anche litigato con la sorella che amministrava i soldi e la parte economica del cantante.

Successivamente è anche intervenuto in collegamento telefonico lo stesso Morgan, parlando un po’ con la madre e di tutte le polemiche che ci sono state in questi giorni.

Alla fine gli animi si sono molto placati e la donna è riuscita a strappare la promessa di rivedere al più presto il figlio.

Impostazioni privacy