Cristiano Ronaldo e Georgina si sono sposati?

Cristiano Ronaldo torna a far parlare di lui, questa volta non per le sue insuperabili doti calcistiche. Pare che abbia deciso di fare il grande passo con Georgina Rodriguez.

Cristiano e Georgina su Instagram

Le vacanze pasquali hanno dato molto da fare al mondo del gossip e l’ultima notizia ci giunge dalla Spagna. Il portale spagnolo Don Diario non ha dubbi: Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto molto importante e questa volta non ha niente a che fare con il calcio, ma con il suo matrimonio. Sembra proprio che il bomber abbia deciso di portare all’altare la bella Georgina Rodriguez al suo fianco dal 2016.

Leggi anche —> Anna Tatangelo senza veli

Cristiano Ronaldo e Georgina si sono sposati? L’indizio su Instagram

A dare adito alle voci sul presunto matrimonio è stata proprio l’affascinate Georgina, che ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto con una frase a dir poco equivocabile.

https://www.instagram.com/p/BwkWW1AH8no/?utm_source=ig_web_copy_link

Il provocante scatto, che mostra la compagna di Cristiano Ronaldo in tutto il suo splendore, è accompagnato da una scritta in spagnolo dove compare la parola “marido” che possiamo tradurre con marito. Non ci resta che aspettare la conferma dei due innamorati per scoprire se Cristiano Ronaldo e Georgina si sono sposati.

Leggi anche —> Alessandra Amoroso single

Impostazioni privacy