Vera Gemma: “Weinstein ci inseguiva dappertutto”

Vera Gemma insieme a Asia Argento forma la coppia delle figlie d’arte in gara nella nuova edizione di Pechino Express.

Vera Gemma
Vera Gemma

Pechino Express è tornato in onda su rai due, in prima serata da pochi minuti con tante novità, i concorrenti guidati dal conduttore Costantino della Gherardesca sono partiti per una lungo itinerario nel Medio Oriente che parte dalla calda Thailandia e arriva fino alla fredda Corea del Sud.

I viaggiatori attraverseranno la foresta vergine di Khao Sok, arriveranno nel Thamma Park dove si svolgerà la prima prova immunità.

Leggi anche: FRANCESCA CIPRIANI:”SONO STATA ARRESTATA”

Vera Gemma: “Ci inseguiva ovunque”

Vera Gemma è insieme ad Asia Argento la componente della coppia delle Figlie d’Arte che sta gareggiando nella nuova edizione di Pechino Express.

Le due sono legate da una profonda amicizia che va avanti da moltissimi anni, le due hanno condiviso anche uno dei periodi peggiori della loro vita, ovvero quella che ha coinvolto l’attrice figlia di Dario Argento con Weinsten: ” Ero con lei al Festival di Toronto, quando lui ci inseguiva dappertuto e noi scappavamo disperate” ha ammesso la figlia di Giuliano Gemma che continua: “Era fissato solo con lei, il mio ruolo era quello della carabiniera che doveva proteggerla”.

Ad ogni modo le due donne che insieme hanno anche fatto numerosi viaggi all’insegna dell’avventura e sono quindi, pronte a mettersi in gioco con il gioco di rai due.

L’obbiettivo è anche per scrollarsi di dosso la zavorra di essere due figlie di attori di successo che hanno fatto la storia del cinema.

Leggi anche: ASIA ARGENTO E LE CONSEGUENZE DEL MEE TOO

Cosa starà succedendo?

Asia e Vera

Al momento la coppia delle figlie d’arte cosi come gli altri stanno cercando di proseguire il loro tour che decreterà il primo eliminato della puntata. A deciderlo sarà la coppia arrivata prima e quindi vincitrice che dovrà scegliere una delle due coppie arrivate ultime che poi dovranno leggere il loro destino che si trova scritto all’interno della busta nera.

La meta della prima puntata è Surat Thani, proprio in questo luogo si fermerà la prima parte del viaggio che è ancora solo all’inizio.

 

 

Impostazioni privacy