Marco Mazzocchi vs Wanda Nara: “Processiamo anche lei?”

Marco Mazzocchi è uno dei nuovi protagonisti di Pechino Express, che torna in onda con la prima puntata questa sera.

Marco Mazzocchi
Marco Mazzocchi

Pechino Express torna con la nuova edizione questa sera, in prima serata su rai due con la prima puntata. Al timone come sempre Costantino della Gherardesca che condurrà le nuove coppie in gioco verso una nuova avventura.

L’itinerario stabilito è quello del tour nell’Estremo Oriente, che comincia dal caldo della Thailandia e arriva fino al freddo della Corea del Sud.

Leggi anche: MAX GIUSTI E LA RISATA DEL PAPA

Marco Mazzocchi attacca Wanda Nara

Marco Mazzocchi arriva in onda questa sera a Pechino Express, come concorrente insieme a Max Giusti della coppia dei Gladiatori.

Il giornalista sportivo e conduttore di successo che in passato ha anche fatto l’inviato per l’Isola dei Famosi, nei giorni scorsi ha fatto una battuta su Wanda Nara nel tentativo di difendere Amadeus dopo la polemica avvenuta in conferenza stampa.

“Mentre il mio amico Amadeus viene “processato” per aver presentato una ospite del Festival di Sanremo definendola “una bella ragazza”, da Parigi Wanda Nara su Instagram mostra la Tour Eiffel con vista aquila. Che si fa ora, “processiamo” anche lei?” queste sono le parole che il giornalista ha scritto riferendosi ad una foto che la moglie del calciatore Icardi aveva pubblicato.

Le parole del conduttore hanno provocato l’ilarità di tanti followers che in ogni caso non riescono a perdonare la battuta fatta dal conduttore di Sanremo 2020 che tanto ha fatto discutere.

“Era difficile fare peggio di Amadeus, grande Mazzocchi” questo è uno dei tanti commenti spuntati fuori sul social.

Leggi anche: GIOVANNI CONVERSANO VS SERENA ENARDU

Anticipazioni di puntata

Nella prima puntata di questa sera, come anticipato dal conduttore qualche minuto fa, le coppie in gioco romperanno gli equilibri delle zone che visiteranno.

Tutti i viaggiatori partiranno dall’Isola di Buddha, attraverseranno la foresta vergine di Khao Sok, arriveranno nel Thamma Park per la prima prova immunità e giungeranno a Surat Thani, meta della prima puntata.

A rischiare l’eliminazione, che sarà decisa dalla busta nera, saranno le due coppie che arriveranno per ultime alla fine dell’itinerario.

A decidere chi delle due rischierà veramente sarà la coppia vincitrice del programma di rai due.

 

 

Impostazioni privacy