Antonella Elia perdona Pietro Delle Piane: la reazione di Alfonso Signorini

Antonella Elia perdona Pietro Delle Piane in diretta tv al Grande Fratello Vip dopo il “tradimento”. La reazione di Alfonso Signorini è epica.

antonella elia pietro delle piane
antonella elia pietro delle piane

Dopo le tante discussioni, i presunti tradimenti e i mille pensieri, alla fine sembra esserci stata chiarezza attorno al presunto triangolo tra Antonella Elia, Pietro Delle Piane e Fiore Argento: la concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti deciso di perdonarlo dopo aver visto il video andato in onda a Live – Non è la D’Urso in cui l’uomo si è sottoposto volontariamente alla macchina della verità che sembrerebbe aver confermato la versione di lui.

Il compagno della concorrente del reality di Canale 5, infatti, ha svelato che i due, che hanno avuto una lunga storia in passato, si sarebbero incontrato solo ed esclusivamente per motivi lavorativi ma che, purtroppo, avendo i fotografi sempre addosso, hanno ingigantito.

Quello che, però, verrà ricordato di questo segmento non sarà tanto il perdono della donna nei confronti del suo giovane compagno, quanto piuttosto la reazione totalmente inaspettata di Alfonso Signorini: sul web sono già partiti i meme!

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Enardu insulta Pago fuori onda

Antonella Elia perdona il fidanzato: Alfonso Signorini come ha reagito?

Alfonso Signorini

E’ stata davvero esilarante ed inaspettata la reazione di Alfonso Signorini che, dopo aver visto riappacificarsi Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è “svenuto” sdraiandosi per terra nel bel mezzo dello studio mentre i due, nella casa, davano vita ad un vero e proprio infinito bacio che ha fatto commuovere tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE: GF Vip’, Wanda Nara punzecchia Antonio Zequila: ecco il perché

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene ma la reazione a questo evento lieto da parte del conduttore del Grande Fratello Vip che ha reagito in maniera smodata ma molto divertente simulando uno svenimento: il web si è già scatenato nei suoi confronti e siamo sicuri che i meme continueranno a spopolare sui social.

Impostazioni privacy