Ascolti tv 10 febbraio 2020: Amica Geniale vs Grande Fratello, chi ha vinto?

Come sono andati gli ascolti tv 10 febbraio 2020? C’era la grande sfida tra Rai Uno con L’Amica Geniale e Canale 5 con il Grande Fratello: chi ha vinto?

ascolti tv 10 febbraio 2020
ascolti tv 10 febbraio 2020

E’ stata una battaglia a senso unico quella degli ascolti tv 10 febbraio 2020, con il Grande Fratello Vip che è stato sconfitto da L’Amica Geniale: la nuova serie tv di Rai Uno infatti ha chiuso con oltre il 30% di share ed oltre 7 milioni di telespettatori collegati.

Si deve accontentare del 19,32% di share ed il 3 milioni di telespettatori a guardarlo il Gf Vip condotto da Alfonso Signorini. C’era da aspettarselo, tuttavia, che la nuova serie della tv di stato ottenesse questo successo dal momento che era una delle più attese di tutto il palinsesto televisivo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia il fidanzato la reazione epica di Signorini

Ascolti tv 10 febbraio 2020: L’Amica Geniale batte Grande Fratello

ascolti tv ieri
ascolti tv ieri

Venendo agli altri programmi della giornata, continua l’ottimo momento di Vieni Da Me che sfrutta ancora il traino di Sanremo e va oltre il 16,68% di share con oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori: per poco non è riuscito lo “scherzetto” a Maria De Filippi e il suo Uomini e Donne.

Nuova vittoria per La Vita In Diretta su Pomeriggio Cinque come accaduto negli scorsi giorni, così come Il Paradiso delle Signore che va oltre il 16%: anche se non è prettamente un traino della kermesse del Festival, sicuramente il suo influsso benefico si è sentito anche su questo programma, che solamente un anno fa era destinato ad essere chiuso per poi essere in extremis rinnovato con successo.

LEGGI ANCHE: Serena Enardu insulta Pago fuori onda!

Impostazioni privacy