Serena Enardu insulta Pago fuori onda: Alfonso Signorini la riprende

Serena Enardu insulta Pago nel fuori onda del Grande Fratello Vip: la reazione di Alfonso Signorini è esemplare, ma la lite ormai è scoppiata tra i due.

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago

E’ successo di tutto durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2020, in particolar modo quello che ha acceso l’interesse di tutti i telespettatori è stata la lite Serena Enardu-Pago in cui sono volati degli insulti davvero pesantissimi nel fuori onda.

Il tutto è partito da alcune dichiarazioni che la donna aveva fatto nei confronti del fratello del cantante qualche giorno fa in confessionale, che ha ribadito durante la puntata.

Non poteva però sapere che proprio la famiglia del suo fidanzato stesse ascoltando quelle dichiarazioni ed allora è partita la lite pesante: la famiglia di lui infatti non ha proprio gradito l’ingresso della donna nella casa.

La lite tra Pedro e Serena è poi sfociata e degenerata a tal punto che è dovuto intervenire Alfonso Signorini per placare la lite, ma nel fuori onda gli insulti tra i due si sono sentiti forti. Ecco che cos’ha detto il conduttore del Gf alla concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE: GF Vip’, Wanda Nara punzecchia Antonio Zequila: ecco il perché

Lite Serena Enardu Pago: insulti fuori onda

Serena Enardu lacrime GFVIP 4

La lite tra Pedro e Serena Enardu ha coinvolto poi anche Pago che non si è affatto tirato indietro, ma la reazione di Signorini, o meglio il consiglio, è molto chiaro: vivi la tua esperienza al Gf senza pensare a lui, lascialo libero di andare.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia: “Ecco cosa penso ora di Francesco Sarcina”

La reazione della donna, però, è molto chiara: non si vuole considerare single, non è in grado di farlo nonostante i numerosissimi problemi di questi mesi iniziati proprio durante Temptation Island Vip e proseguiti durante la loro esperienza del Grande Fratello Vip.

Insomma, Pago vorrebbe andare avanti anche se in questo momento i due sono felici i fantasmi ogni tanto continuano a bussare alla sua porta.

Impostazioni privacy