Mara Venier, scoppia la polemica che non ti aspetti!

Mara Venier si trova a dover fronteggiare le polemiche che ruotano attorno alla sua partecipazione a Sanremo e in particolare al cachet che ha percepito.

Mara Venier
Mara Venier (Fonte: Instagram della donna)

Ancora polemiche ruotano attorno alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, nonostante sia terminato da qualche giorno, questa volta presa di mira anche Mara Venier.

Quest’anno la kermesse canora è stata molto più spesso del solito al centro di numerose polemiche, anche soprattutto per via delle dichiarazioni ritenute sessiste fatte dal presentatore Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del Festival.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, la zia dà scandalo a Sanremo 2020

Tutti gli anni però, come da tradizione, si generano varie discussioni  che riguardano specialmente i cachet degli ospiti e dei presentatori.

Come da prassi dunque, anche quest’anno non è mancato il momento dedicato all’annosa questione dei compensi dei Vip.

Questa volta nell’occhio del ciclone si è ritrovata anche la Venier, una delle 10 donne scelte da Amadeus per affiancarlo sul palco dell’Ariston.

La Venier, in veste di co-conduttrice nella serata finale di sabato, insieme Francesca Sofia Novello, Diletta Leotta e Sabrina Salerno, ha preso parte alla kermesse presentando un brano in gara.

Mara Venier, il cachet che fa discutere

Mara Venier e Amadeus
Mara Venier e Amadeus a Sanremo (Fonte: Instagram della donna)

Si è parlato molto del suo cachet che riguarda la sua presenza al Festival, cifra di cui si è detto ammonterebbe intorno a 50000 euro.

Uno dei follower della Venier, che la seguono assiduamente sul suo account ufficiale di Instagram, dove la donna è sempre molto attiva, le ha posto in modo diretto la domanda circa il suo compenso.

Mara Venier ha deciso dunque di rispondere al commento del suo fan scrivendo “Non ho avuto nessun compenso! Basta con ste str***ate”.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2020, bacio tra Riccardo Zanotti e Mara Venier: cosa è successo

Di certo la Venier non le ha mandate a dire e ha deciso di chiarire questa situazione spiacevole con una risposta secca.

In poche semplici parole dunque la Venier ha spento una volta per tutte i rumors che giravano attorno all’ammontare del suo cachet, ottenendo anche vari complimenti da parte di molti altri suoi followers.

I suoi seguaci infatti hanno particolarmente apprezzato la notizia della sua partecipazione a titolo gratuito, come fece anche la De Filippi due anni fa quando presentò il Festival insieme a Carlo Conti.

Impostazioni privacy