Levante, parole incredibili dopo Sanremo

Levante dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, torna piano piano ai ritmi di tutti i giorni, non senza essersi prima ricaricata.

Levante
Levante

Solo pochi giorni fa si è concluso il Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus, con il ruolo anche di direttore artistico, affiancato da Fiorello e da dieci splendide donne.

Nonostante le numerose polemiche prima e durante la kermesse canora, passando anche per una squalifica per defezione per Morgan e Bugo, l’evento è stato uno dei più seguiti degli ultimi anni e già qualcuno grida a gran voce il bis per la coppia degli “Amarelli”.

Leggi anche: DIODATO E LA DEDICA ALLA SUA EX

Levante e il jet-leg!

Levante è una delle cantanti che ha partecipato al Festival di Sanremo 2020, con la canzone Tikibombom che ha riscosso grande successo.

La cantante siciliana che ha affrontato il teatro Ariston per la prima volta nella sua carriera, ha da poche ore pubblicato un post su Instagram, raccontando di come a poco a poco stia cercando di tornare alla vita di tutti i giorni, dopo la settimana più pazza dell’anno.

“Ho dormito dodici ore di fila, ma ancora non mi bastano.Piano piano questo jet-leg mi abbandonerà e i ritmi si faranno più umani” queste sono alcune delle parole scritte dalla cantautrice siciliana sui social.

 

Leggi anche: BUGO E MORGAN, LA LITE DIETRO LE QUINTE

Diodato e la dedica speciale

Una cosa che forse non tutti voi sanno è che la cantautrice siciliana è stata anche la protagonista della canzone vincitrice, ovvero quella di Diodato, dal titolo Fai rumore che a Domenica In ha detto:” Non amo parlare della mia vita privata”.

La coppia di cantanti che ha avuto una lunga relazione, adesso finita pare che abbia ancora qualcosa in sospeso, visto il testo della canzone, ma non è tutto, ad ammetterlo è stato lo stesso vincitore, rispondendo alle parole di Mara Venier, ieri a Domenica In.

 

Impostazioni privacy