Caterina Balivo, Vieni da me: non ho visto la finale di Sanremo

Oggi da Caterina Balivo a Vieni da me, super commento della finale di Sanremo 2020, la conduttrice confessa di non aver visto la fine del festival.

Caterina Balivo Vieni da Me Sanremo
Caterina Balivo, Vieni da Me

Oggi, nello studio di Vieni da me, la conduttrice Caterina Balivo e i suoi ospiti commentano la super finale di Sanremo 2020. Francesco Facchinetti, Maro Baldini, Marco Mazzocco, Davide Desario, Fiamma Sanò e Chiara Moscardini: il gruppo di giornalisti e opinionisti commentano i vincitori e i perdenti del festival.

All’inizio della puntata di Vieni da me, la presentatrice Caterina ha una confessione da fare: non ha visto la fine dell’ultima puntata del festival di Sanremo, ecco la motivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo stupisce tutti

Caterina Balivo: non sono riuscita a vedere la finale

Caterina Balivo Vieni da me Sanremo
Caterina Balivo Vieni da me Sanremo

Caterina Balivo ammette di non aver fisicamente potuto assistere alla vittoria di Diodato a Sanremo 2020: “Io alle undici e mezza devo andare a dormire!” ha scherzato la conduttrice. La Balivo non è stata l’unica a lamentarsi dell’orario in cui è finita l’ultima puntata del festival, che ha scavalcato le 2 di notte. Scherzano anche i giornalisti “Questa settimana abbiamo vissuto tutti con il fuso orario di Sanremo, non abbiamo mai visto la luce!“.

Ospite successivo della puntata, Simone Bertolotti, il direttore d’orchestra della canzone di Bugo e Morgan che chiarirà la vicenda più chiacchierata di Sanremo 2020.

Impostazioni privacy