Albano Carrisi la verità sulla caduta: “Avevo programmato tutto”

Al Bano e Romina hanno scosso il Festival di Sanremo con il loro inedito Raccogli l’attimo, ecco i commenti di Carrisi in collegamento con Storie Italiane: la sua reazione a caldo.albano incidente inciampa sanremo

Un inizio col botto per Albano Carrisi in collegamento da Sanremo con Storie Italiane, il cantante di Cellino San Marco inizia fingendo la sua caduta e racconta la verità su quanto accaduto sul palco dell’Ariston.

Albano Carrisi la verità sulla caduta: “Avevo programmato tutto”

Albano Carrisi ha voluto raccontare la sua verità in merito alla caduta al Festival di Sanremo 2020, un evento che ha fatto molto parlare l web e non solo.

Per questo motivo Carrisi decide di iniziare il suo collegamento con Storie Italiane inciampando verso la giornalista ricevendo dallo studio un forte applauso.

Carrisi ha infatti ammesso: “Avevo programmato tutto: nel corso delle prove ho finto di inciampare e ho visto che ha fatto ridere tutti, così ho deciso di farlo anche in prima serata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AL BANO INCIDENTE A SANREMO 2020: IL VIDEO FA IL GIRO DEL WEB.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ALBANO CARRISI E ROMINA POWER, UNITI DOPO IL LUTTO

Il commento a Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, incinta della sua prima figlia, ricorda ad Albano la commozione che le ha regalato il giorno del suo matrimonio cantando a sorpresa l’Ave Maria. “Non vedo l’ora di farti conoscere Carlotta” afferma Eleonora Daniele ricevendo la risposta di Albano: “Non ti dico che sarò il primo a vederla ma sarò certamente il terzo”

“Cogli l’attimo”, l’inedito di Al Bano e Romina

Al Bano e Romina al Festival portano sul palco dell’Ariston con il brano inedito scritto per loro da Cristiano Malgioglio“Raccogli l’attimo”.

“Raccogliamo quest’attimo tutti, un momento positivo: ne abbiamo bisogno tutti” afferma Albano sorridente alle telecamere di Storie Italiane.

“Voi siete nel mondo una grande certezza per la musica italiana” afferma Cristiano Malgioglio in collegamento a sorpresa con Storie Italiane.

Impostazioni privacy