Romina jr Carrisi: “Non parlo di mia sorella Ylenia, ma papà Albano…”

Romina Jr Carrisi, insieme a suo padre Albano, ha toccato tanti argomenti, tra cui la scomparsa di Ylenia, avvenuta nel 1994.

Albano e Romina Jr Carrisi
Albano e Romina Jr Carrisi

Albano, insieme a Romina Power, è stato protagonista durante la prima serata del Festival di Sanremo 2020, conclusosi poi nella giornata di ieri. I due sono quindi tornati a calcare insieme il palco dell’Ariston dopo un po’ di tempo e hanno persino presentato una nuova canzone. Insomma, dal punto di vista meramente artistico, i due sembrano essere di nuovo una coppia fissa per la felicità di tutti i loro fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, piccolo incidente per Al Bano: ecco che cosa è successo

Romina jr Carrisi: “Ecco perché non parlo di mia sorella Ylenia”

Romina Jr Carrisi
Romina Jr Carrisi

Il cantante originario di Cellino San Marco nella giornata di ieri è però stato anche ospite di ‘Verissimo’, trasmissione targata Mediaset del sabato pomeriggio di Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin. In sua compagnia c’era sua figlia Romina Jr. Tanti gli argomenti toccati, tra cui quello della scomparsa di Ylenia, datata ormai 1994. Su questo argomento la ragazza è stata a dir poco categorica: “Preferisco non parlare di lei, perché penso che non sia un argomento di cui si può trattare in maniera colloquiale. Poi se papà ne vuole parlare ovviamente non glielo posso impedire“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina jr Carrisi racconta il suo brutto periodo: “Finita da uno psicologo”

Parole fin troppo chiare e nette quelle della 32enne. Al Bano però ha voluto invece dire qualcosa:I dolori o ti ammazzano o ti rafforzano. Io posso dire che ho scelto la seconda strada, perché non bisogna diventarne vittima. Occorre dare quella marcia in più che ti fa capire il senso della vita. Io amo la vita e la inseguo“. Dichiarazioni davvero molto toccanti, che hanno commosso ed emozionato il pubblico.

Impostazioni privacy