Anna Falchi senza veli festeggia la Lazio: “Silenzio”

La Lazio vince ancora e Anna Falchi festeggia su Instagram mostrandosi senza veli: “Silenzio, parla la Lazio”.

Anna Falchi senza veli

Anna Falchi non ha mai nascosto di essere una una grande tifosa della squadra bianco celeste e quest’anno ha deciso di esultare ad ogni vittoria con scatti provocanti.

Anna Falchi senza veli

Anna Falchi senza veli

L’ennesima vittoria della formazione di Simone Inzaghi, sempre più vicina alla copolista, va festeggiata come si deve e Anna Falchi sa come fare, il suo scatto senza veli conquista il web.

La Lazio domenica ha vinto contro il Parma e come di consueto l’attrice non ha tardato di aggiungere il nuovo scatto: “Silenzio. Parla la Lazio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANNA FALCHI GIOISCE ANCORA: “QUESTA LAZIO FA SOGNARE”

In molti si chiedono cosa ne penserà il suo fidanzato Andrea Ruggieri di questi scatti hot? Tuttavia pare proprio che l’uomo non sia geloso, d’altronde negli scatti di Anna non si vede molto.

Andrea RuggIeri, perché vivono in case separate?

https://www.instagram.com/p/B8W37zflwfy/?utm_source=ig_web_copy_link

Andrea RuggIeri e Anna Falchi vivono in case separate nonostante il loro rapporto vada avanti ormai da anni. A volere questo è Anna che preferisce vivere a casa con sua figlia e sua madre.

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE-> STEFANO RICCUCCI EX ANNA FALCHI: “HO SAPUTO DELL’ARRESTO AL TELEFONO”

“Mica è obbligatoria la convivenza” ha dichiarato Anna Falchi parlando di questa situazione “Funziona essere sempre fidanzati, sempre con il mistero e un po’ di gelosia”.

“Un po’ di pepe, essere corteggiati, sorprese, viaggi e cene romantiche” ha continuato poi Anna Falchi, rivelando come questo sia il segreto del loro rapporto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ANNA FALCHI PARLA DEL PADRE, IL RICORDO DOLOROSO: “MI HA ABBANDONATA”

I due stanno insieme da sette anni e sembra proprio che il loro sistema funzioni, Anna ha infatti ammesso che si tratta del suo record assoluto: “Nessuna mia relazione è mai durata tanto”. Tuttavia il matrimonio non sembra essere nei piani almeno per il momento.

Andrea Ruggieri è molto noto, non solo perché è un deputato di Forza Italia ma anche per il suo zio famoso. Ruggieri è infatti nipote del giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa.

Impostazioni privacy