Anna Falchi gioisce ancora: “Questa Lazio fa sognare”

Ancora una vittoria per la Lazio e ancora una gioia per Anna Falchi. La showgirl mostra tutta la sua felicità su Instagram.

Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi

Ancora una bella e netta vittoria per la Lazio. Ancora uno scatto senza veli per Anna Falchi, grandissima tifosa biancoceleste. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno superato la Spal con un perentorio 5-1, grazie alle reti di Immobile, Caicedo e Adekanye e la 47enne ha festeggiato ancora una volta a suo modo, mostrando tutta la sua felicità e la sua gioia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Falchi, ecco la sua difesa di Amadeus

Anna Falchi gioisce ancora: “Questa Lazio fa sognare”

Anna Falchi selfie
anna falchi

La showgirl ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto impazzire i suoi follower. Un qualcosa che è accaduto già in altre occasioni dopo le vittorie dei capitolini, in primis quella in Supercoppa contro la Juventus dello scorso 22 di dicembre, ma anche dopo il trionfo in campionato contro il Napoli. “La mia Lazio mi fa sognare“, con questa frase la Falchi ha accompagnato il suo ennesimo scatto provocante.

https://www.instagram.com/p/B8EupaSlc6k/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Falchi: “Io sono una single convinta”

Un’immagine che è stata ovviamente molto apprezzata dai fan e da tutti i tifosi della Lazio, come dimostrato dai numerosi commenti arrivati. “Anche tu sei un sogno”, “Che meraviglia“, “Sei favolosa“, “Sei uno spettacolo“: questo il tenore delle reazioni dei sostenitori biancocelesti e non solo. E chissà che la bellezza e le grazie della bella Anna non portino ulteriore fortuna alla squadra con l’aquila sul petto. I suoi follower non possono che attendere il prossimo scatto senza veli della 47enne.

Impostazioni privacy