Anna Falchi sul padre, il momento difficile: “Mi ha abbandonata”

Anna Falchi si confessa con Caterina Balivo e racconta di un momento molto difficile della sua vita, l’abbandono del padre.

Anna Falchi padre

Torna l’appuntamento con Caterina Balivo e il suo seguitissimo talk, Vieni da me: in onda dalle ore 14,00 su Rai 1.

Anna Falchi sul padre: “Mi ha abbandonata”

Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi

Anna Falchia Vieni da me parlarla dell’abbandono del padre, un momento molto difficile della sua infanzia: “Non lo perdonerò mai per quello che ho fatto“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Stefano Riccucci ex marito Anna Falchi: “Ho saputo dell’arresto al telefono”

Come rivelato già a Non disturbare da Paola Perego: “Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita” rivelando poi che ha provato a tornare nella sua vita quanto è diventata famosa.

A crescere lei e suo fratto ci ha pensato la mamma Kaarina Palomäki Sisko, indossatrice finlandese: anche Anna è nata in Finlandia, il 22 aprile 1972.

A casa di

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo a Vieni da me

Uno dei momenti più amati dal pubblico di Vieni da me è certamente quello del gioco telefonico A casa di: prenotandosi si potrà accedere alla diretta e oltre alla possibilità di vincere l’ambito premio si avrà la possibilità di parlare con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo, a Vieni da me sbotta contro la ragazza del pubblico

Giocare è molto semplice: dopo aver avuto accesso alla diretta, basandosi sulle immagini mostrate in video, si dovrà tentare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata.

Impostazioni privacy