Stefano Riccucci ex marito Anna Falchi: “Ho saputo dell’arresto al telefono”

Anna Falchi torna a parlare dell’ex marito Stefano Riccucci, l’imprenditore arrestato poco dopo il matrimonio. Cosa è successo?

Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi

Vieni da me torna anche oggi alle ore 14,00 su Rai 1 con tanti eccezionali ospiti pronti a raccontarsi al pubblico di Caterina Balivo.

Stefano Riccucci ex marito Anna Falchi

Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi

Anna Falchi finì in una vera e propria bufera mediatica per via dell’arresto del suo ex marito Riccucci.

Il finanziare d’assalto ha passato gli ultimi 14 anni a risolvere i suoi guai giudiziari, durante il matrimonio con Anna Falchi l’uomo è stato arrestato e l’attrice rivela “Me lo ha detto per telefono, io sono andata da lui in ufficio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi si sono lasciati? “Sono una single convinta”

Anna ricorda di quei momenti di aver chiesto solo una cosa: “Ho chieste che lui non uscisse fuori dall’entrata principale e che non avesse le manette, l’ho fatto più per lui. La foto sarebbe rimasta per sempre”.

“Mi ha talmente danneggiato tutta questa storia che ancora ne pago le conseguenze aveva raccontato alle Confessioni di Peter Gomez.

Inferno, Paradiso o paradiso?

Stefano Dominella cura la rubrica Inferno, Paradiso o purgatorio a Vieni da me, il giornalista commenta i gossip più caldi del momento e decide come un moderno Dante Alighieri dove inviare i protagoniste delle vicende.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Caterina Balivo gaffe con Giovanni Vernia: “I genovesi sono tirchi”

Insieme a lui di volta in volta una spalla diversa pronta ad essere maggiormente indulgente rispetto a Domitella, sopratutto quando si tratta della Famiglia Reale.

 

Impostazioni privacy