Roberto Parli marito di Adriana Volpe, chi è? Quel gesto d’amore

Ecco chi è Roberto Parli, l’imprenditore immobiliare marito di Adriana Volpe, una delle concorrenti del GF Vip 2020.

Roberto Parli con Adriana Volpe
Roberto Parli con Adriana Volpe (Instagram)

Roberto Parli, lo svizzero marito di Adriana Volpe, conduttrice e concorrente del Grande Fratello Vip 2020, è uno tra gli imprenditori più quotati del settore immobiliare monegasco.

Lontano dal jet set, ha avuto una figlia da sua moglie Adriana Volpe, Gisele, 9 anni. I tre vivono una vita tranquilla e sembrano molto felici ed affiatati.

POTREBBE INTERESSARTI: ANDREA MONTOVOLI ADDIO AL GFVIP 4? “NON VOGLIO INFOGNARMI”

L’imprenditore, proveniente dal Canton Ticino, risiede a Montecarlo, la sua attività imprenditoriale è legata all’agenzia RP & Blackmond, che si occupa di servizi di consulenza immobiliare in Europa, Stati Uniti e Dubai in un ambito decisamente di lusso.

Il matrimonio con Adriana Volpe è stato celebrato nel 2008, dopo la fine del primo matrimonio della conduttrice, durato solo 4 mesi, con Chicco Cangini, nel 2000.

Roberto Parli: il gesto in difesa della moglie Adriana Volpe e l’incidente in auto del 2011

Roberto Parli con Adriana Volpe
Roberto Parli con Adriana Volpe (Instagram screenshot)

Roberto Parli si è esposto pubblicamente in difesa della moglie nel momento in cui scoppiò la polemica con Giancarlo Magalli, che, in diretta televisiva, le aveva dato della “rompipalle”, per poi rincarare la dose nel momento in cui molte donne si scagliarono contro di lui: “Se sapessero come la Volpe riesca a lavorare da vent’anni”, commentò.

In quella circostanza, cui seguirono misure legali da parte della conduttrice, Parli difese pubblicamente sua moglie su Instagram: “Certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male, ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro”.

POTREBBE INTERESSARTI: OSCAR 2020 DIRETTA STREAMING, COME SEGUIRE LA PREMIAZIONE

Ma c’è dell’altro: Roberto Parli ha fatto parlare di se per degli incidenti a catena che causò nel 2011 alla guida del suo Mercedes: in base a quanto accertato dalle ricostruzioni, Parli si trovava ad altissima velocità sulle autostrade svizzere, quando ebbe uno scontro che ignorò, senza fermarsi, nonostante avesse perso una ruota anteriore, poi tamponò un camion perdendo l’altra ruota. Poi, uscendo dall’auto in fiamme grazie all’aiuto di un altro automobilista pare che abbia esclamato: “Sono milionario! Pago tutto!”, probabilmente in preda ad uno stato euforico.

 

Impostazioni privacy