Achille Lauro, parla il direttore Tv Sorrisi e Canzoni: “Ecco com’è davvero”

Barbara D’Urso ha parlato insieme al direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali di come è al di fuori del palco Achille Lauro: una clamorosa verità.

Achille Lauro
Achille Lauro

Da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque è intervenuto quest’oggi il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni che ha avuto modo di parlare di Achille Lauro, oltre che di tutto quanto il Festival di Sanremo 2020.

Il noto giornalista ha avuto modo di esprimere la sua opinione sull’eclettico artista di “Me ne frego” ed ha svelato un particolare per certi versi inaspettato (ma nemmeno troppo) riguardo a Lauro De Marinis, vero nome dell’eccentrico cantautore che sul palco dell’Ariston, come sempre accade, si è presentato con il fido amico, chitarrista e produttore Boss Doms.

Ecco le parole del direttore sul giovane classe 1991: com’è davvero quando si spengono i riflettori ed il ragazzo scende dal palco? La verità che in pochi conoscono e che svela un altro lato della personalità del cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE: LA FIDANZATA DI ACHILLE LAURO ESISTE DAVVERO?

Aldo Vitali su Achille Lauro: “Ecco com’è davvero il cantante”

Achille Lauro bacia Boss Doms, il commento della moglie

In molti credono che anche quando Achille Lauro scende dal palco mostra la spregiudicatezza che mostra quando canta, con look eccentrici e azioni davvero al limite. La verità, però, è tutt’altra.

Come ha svelato l’esperto giornalista, il ragazzo, che all’apparenza sembrerebbe “il più malmostoso e misterioso di tutti” in realtà è il più sorprendente di tutto il Festival di Sanremo 2020.

LEGGI ANCHE: ACHILLE LAURO BACIA BOSS DOMS E LA MOGLIE REAGISCE COSI’

Al contrario, quando scende dal palco, Achille Lauro è un ragazzo molto gentile, timido ed introverso. Inoltre tutti hanno sottolineato del giovane cantautore che anche tutto il suo staff, Boss Doms su tutti, si è sempre dimostrato assolutamente cordiale con tutti quanti, giornalisti e più in generale addetti ai lavori, segnale del fatto che tutto quello che mostra quando si accendono le luci fa parte di un personaggio ben costruito ma comunque limitato al palco, ai concerti ed alle canzoni.

Impostazioni privacy