Kelly Mason di Vite Al Limite è morta? Il dramma della giovane

Kelly Mason di Vite Al Limite è morta? Il dramma della giovane che durante le riprese andate in onda su Real Time ha avuto degli enormi problemi.

Kelly Mason
Kelly Mason

Purtroppo la notizia che ha preso piede nel web è stata confermata: qualche tempo fa infatti Kelly Mason di Vite Al Limite è morta. La sua non è stata una storia semplice e l’ha spiegato il programma di Real Time sul canale 31 dove tutti i fan del programma hanno potuto guardare la sua vita, i suoi sacrifici e credere con lei di poter cambiare la propria vita.

Effettivamente la donna ci era riuscita e, dopo nove mesi dall’inizio della dieta insieme al dottor Nowzaradan, ci era riuscita ma, purtroppo, qualcosa è andato storto: purtroppo in questo tipo di percorsi ci sono sempre delle complicanze dietro l’angolo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: AARON DI VITE AL LIMITE E’ RINATO: LA FINE DI UN INCUBO

Kelly Mason Vite Al Limite morta: la sua storia commuove il web

Kelly Mason Vite al limite

Kelly Mason è morta e tutti i fan di Vite Al Limite hanno sofferto insieme a lei ed alla sua famiglia la sua scomparsa. La donna, che aveva 42 anni e viveva in North Carolina, al nono mese di riprese ha avuto un problema cardiaco ed è venuta a mancare in pochissimo tempo.

La ragazza, che era arrivata a pesare oltre 320 chili, aveva perso parecchio peso ed aveva combattuto contro alcuni avvenimenti terribili che l’avevano segnata fin da quando era piccola, come ad esempio il fatto che fosse stata vittima di bullismo.

Il cibo era per lei quindi un modo palliativo per placare il suo dolore ma non bastava e l’ha di fatto portata alla morte. Non le sono bastati i 155 chili persi, arrivando a 174 kg: purtroppo tutti i suoi sforzi con la dieta non le sono bastati ed è deceduta a causa di seri problemi cardiaci: il suo cuore, purtroppo, non ha retto.

LEGGI ANCHE: LA LITE DEL DR. NOWZARADAN CHE NON TI PUOI PERDERE

Impostazioni privacy