Luca Argentero e Cristina Marino, rivelato il sesso del bambino

Luca Argentero e la sua fidanzata Cristina Marino hanno annunciato di aspettare un bimbo. E ora è stato rivelato anche il sesso.

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero
Luca Argentero e Cristina Marino

Ormai è notizia di un po’ di tempo fa la gravidanza di Cristina Marino, compagna del noto attore Luca Argentero. I due stanno insieme da più di quattro anni e avevano in mente di sposarsi il prima possibile, ma l’arrivo del bebè potrebbe aver senza alcun dubbio cambiato e scombussolato i piani della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Argentero si commuove a ‘C’è posta per te’: ecco che cosa è successo

Luca Argentero e Cristina Marino, rivelato il sesso del bambino

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero
luca Argentero fidanzata Cristina

La donna è stata ospite a ‘Verissimo’ la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, e ha rivelato il sesso del loro primo figlio. Queste le sue parole nel salotto del programma in onda ogni sabato su Canale 5: “Sarà una femmina per la grande gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, anche perché ero certa che sarei stata madre di un maschio e invece è successo l’esatto contrario. Mi piacerebbe avere tre figli. Io amo molto le famiglie numerose“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Marino: “Luca non patisce la mia personalità”

Insomma, Luca Argentero sembra aver finalmente trovato e scoperto la ricetta della felicità. L’ex gieffino tra l’altro, prima di conoscere la sua attuale compagna e mamma del suo primo figlio Cristina Marino, è stato sposato con l’attrice Myriam Catania. Lui e quest’ultima sono convolati a nozze nel 2009, dopo ben cinque anni di fidanzamento. Nel 2016 è però arrivata la separazione e la fine quindi della loro unione. Ora però tutto appare essere diverso. E l’arrivo della femminuccia sembra essere il vero e proprio coronamento di un’autentica e sincera storia d’amore. E chissà se in futuro la famiglia non possa allargarsi ulteriormente.

Impostazioni privacy