Achille Lauro bacia Boss Doms, il commento della moglie

Achille Lauro è l’uomo più chiacchierato di Sanremo 2020 e quando bacia Boss Doms ha fatto alzare un grande polverone, ecco la risposta della moglie.

Achille Lauro bacia Boss Doms, il commento della moglie

Questa sera Achille Lauro sarà ospite di Che tempo che fa e nel corso della trasmissione di Fabio Fazio ripercorrerà la sua avventura al Festival di Sanremo 2020: dal look eccentrico al bacio con il suo chitarrista.

Achille Lauro bacia Boss Doms, il commento della moglie

Achille Lauro bacia sul palco dell’Ariston il suo chitarrista Boss Doms facendo scatenare il panico sui social, in molti si sono domandati se i due fossero omosessuali.

Tra i vari commenti c’è chi ha anche insinuato che tra i due possa esserci una storia segreta tanto che sulla questione è intervenuta anche la moglie di Boss Doms, Valentina Pegorer.

La donna ha così commentato: “Ricevo spesso messaggi del genere ‘Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonché padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?'”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->BOSS DOMS, TUTTO SUL CHITARRISTA DI ACHILLE LAURO

A messaggi di questo tipo lei risponde così: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?” per poi aggiungere Gli schemi sono nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso?“.

https://www.instagram.com/p/B8PO5iNIpwD/?utm_source=ig_web_copy_link

Valentina si rivolge poi a suo marito Boss Doms, al secolo Edoardo Manozzi“Grazie Edoardo, non potresti essere che tu“.

Anche Achille Lauro ha voluto far sentire la sua vicinanza a Valentina, lasciando un like al suo post di Instagram. D’altronde Achille e Doms sono insieme da sempre, tanto da aver partecipato come coppia a Pechino Express.

Valentina ed Edoardo Manozzi hanno avuto una bambina lo scorso anno.

La chitarra firmata al Festival

https://www.instagram.com/p/B8WVLDDoPNN/?utm_source=ig_web_copy_link

La chitarra suonata sul palco del Festival di Sanremo 2020 da Boss Doms è firmata da Andy Fluon, si tratta di una Gibson Firebird e a rivelare l’indiscrezione è stata proprio di Andy.

Impostazioni privacy