Francesca fidanzata Achille Lauro, esiste davvero?

Fidanzata Achille Lauro: ma la misteriosa Francesca sta davvero con il cantante grande protagonista di questo Festival di Sanremo?

Achille Lauro fidanzata
Achille Lauro

Achille Lauro è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di questa 70esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante sta facendo discutere per i suoi outfit e per il suoi atteggiamenti sempre eccentrici e fuori dagli schemi. Ma a far parlare è anche la sua vita privata e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Achille Lauro in canottiere a Sanremo 2020: ecco il video

Francesca fidanzata Achille Lauro, esiste davvero?

Achille Lauro fidanzata
Achille Lauro fidanzata

Il mistero infatti riguarda la sua presunta fidanzata, con cui sarebbe impegnato da qualche anno. A parlarne è stato lui stesso in un’intervista di un po’ di tempo fa nel salotto di ‘Domenica In’: Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore delle cose ed è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano“. A parlare però di questa presunta ragazza è stato il settimanale ‘Spy’. Quest’ultimo ha infatti paparazzato Achille Lauro con la sua fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ecco perché Amadeus ha fatto arrabbiare Georgina Rodriguez

Rimangono però molti dubbi, in primis legati al nome. La ragazza si chiamerebbe Francesca. Il nome non è comunque mai stato confermato dal diretto interessato. Del resto il buon Achille è sempre stato molto attento a non far circolare nulla della sua vita privata, preferendo attirare l’attenzione e i riflettori su quella d’artista. Ma c’è chi ha addirittura pensato che la storia sia in realtà tutta una montatura e una copertura per nascondere il vero amore del cantante, ossia Boss Doms. I due sono legati da una profonda amicizia e da una grande stima, ma c’è chi giura che possa esserci molto di più.

Impostazioni privacy