Amadeus Sanremo? Nessuno poteva aspettarselo

Amadeus è ufficialmente l’uomo dell’anno, il suo Sanremo 2020 non ha precedenti e pare proprio che la strada sia spianata per un bis nel 2021. Ecco quello che sappiamo.

Amadeus Sanremo bis? La verità: parla il direttore di Rai 1

Amadeus ha portato a casa 11,4 milioni di ascolti per la serata finale della Settantesima edizione del Festival di Sanremo, lo share più alto dal 2002 con Pippo Baudo.

Amadeus Sanremo bis? La verità

La serata finale del Festival di Sanremo che ha visto il trionfo di Diodato ha avuto un successo incredibile, con ben il 60,6% di share.

Sulla possibilità di un bis di Amadeus è stata avanzata dal Direttore di Rai 1 Stefano Coletta“Credo che un Amadeus bis al festival di Sanremo sia auspicabile, perché ha fatto un ottimo lavoro da direttore artistico”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->AMADEUS DOPO IL FESTIVAL LASCIA L’ITALIA? LE PAROLE DELLA MOGLIE GIOVANNA

Tuttavia prima di confermare questa notizia bisognerà sentire l’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini, si tratta quindi al momento solo di una voce di corridoio.

Per questo il direttore ha tenuto a precisare: “Quella di Fiorello era una battuta: del futuro non abbiamo ancora parlato, ci siamo concentrati solo su questo festival. Sarebbe prematuro parlare di un bis”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GIOVANNA CIVITILLO MOGLIE AMADEUS: IL PROFILO DI COPPIA FA DISCUTERE

Rosario Fiorello ha infatti lanciato una battuta nel corso dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2020: “I vertici Rai ci hanno chiesto di rifarlo”:

Amadeus vola a Sansiro

Amadeus ha voluto commentare la notizia di un ventuale bis cos: “Qualora accadesse mi metterò a pensare a un’idea altrettanto efficace artisticamente. Per ora mi godo questo Festival”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  AMADEUS MAGLIA JUVENTUS, GEORGINA RODRIGUEZ SI ARRABBIAmadeus si è commosso in sala stampa“Non fate così, io ho 57 anni e si sa che con l’età si diventa più sensibili”. Terminata la conferenza Amadeus ha lasciato la città ligure per raggiungere Milano e seguire allo stadio la sua amata Inter nel corso del derby Inter – Milan.

 

 

 

Impostazioni privacy