Home News Michele padre Luigi Favoloso: “La Moric era violenta”

Michele padre Luigi Favoloso: “La Moric era violenta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Michele Favoloso, padre di Luigi, ha sempre difeso suo figlio dalle accuse di Nina Moric. Michele è più volte intervenuto sulle accuse della modella affermando: “Era lei quella violenta”.

Michele padre Luigi Favoloso

Questa sera i genitori di Luigi Favoloso, Michele e Loredana Fiorentino, saranno ospiti di Live Non è la D’Urso dove pare che avranno modo di confrontarsi con Nina Moric

Michele padre Luigi Favoloso: “La Moric era violenta”

Michele padre Luigi Favoloso

La scomparsa di Luigi Favoloso ha tirato in ballo altre questioni, tra tutte le accuse di violenza da parte di Nina Moric che ha rivelato l’uomo ha più volte alzato le mani contro di lei.

Stando al racconto di Nina Moric la loro storia d’amore è infatti finita quando l’ex gieffino ha avuto un gesto violento contro Carlos Maria, il figlio nato dalla relazione con Fabrizio Corona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> NINA MORIC VICINA A FABRIZIO CORONA? LA VOCE SI FA INSISTENTE

Michele Favoloso, padre di Luigi, è stato tra i primi ad esporsi a livello mediatico per difendere suo figlio: “A volte veniva ferito a casa, ha sempre negato che fosse stata Nina” ha rivelato ospite di Domenica Live.

Michele Favoloso ha poi aggiunto: “A Milano ci sono delle persone che hanno ammesso questa cosa. Per quanto ne sappiamo noi era Nina che era violenta, può darsi che Luigi qualche volta abbia avuto una reazione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUIGI FAOLOSO RIVELAZIONE INCREDIBILE: “MIA MADRE HA PRESO IN GIRO TUTTI”

Lo stesso Luigi Favoloso ha ammesso di essere rimasto ferito nel tentativo di difendere Nina da se stessa negato tuttavia che la sua ex fidanzata abbia avuto atteggiamenti violenti nei suoi confronti.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Sulla scomparsa di Luigi Mario

Luigi Mario Favoloso è scomparso verso la fine di dicembre 2019 lasciando a casa cellulare e carte di credito. Il ragazzo è poi ricomparso qualche settimana dopo affermando di essere stato in viaggio per l’Europa.

Michele Favoloso ha ammesso di non essersi preoccupato, ammettendo di essere a conoscenza dell’intenzione del figlio di prendere del tempo dopo la fine della relazione con Nina Moric.