Adriana Volpe vs Rita Rusic: volano gli insulti

Adriana Volpe è stata la protagonista di uno scontro con Rita Rusic cominciato nella scorsa puntata del Grande Fratello

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Scontro tra due prime donne al Grande Fratello Vip, in onda questa sera in prima serata su canale cinque, con una nuova puntata.

Alla guida, come sempre Alfonso Signorini che avrà al suo fianco Wanda Nara e Pupo, opinionisti della nuova edizione del reality.

Leggi anche: LICIA NUNEZ INCONTRA BARBARA EBOLI

Adriana Volpe contro Rita Rusic

Adriana Volpe ha avuto uno scontro con Rita Rusic cominciato nella scorsa puntata inseguito alla nomination della conduttrice ai danni dell’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

La produttrice non ha per niente gradito la votazione e la querelle tra i due è continuata anche a distanza visto che lei era in suite con Michele Cucuzza.

“Ho toccato il colosso, l’intoccabile Rita Rusic” aveva detto la Volpe in confessionale dopo la puntata:”Siamo tutti potenziali rivali, prima o poi qualcuno esce…Preparerà una sottile vendetta, comincerà a lavorare sotto braccia per raggiungere il suo obbiettivo” conclude infine l’ex conduttrice di rai due.

Dal canto suo, Rita Rusic non è da meno, una volta arrivata in suite per una serata speciale con Michele Cucuzza ammette: “Mi meraviglio di lei, è ridicola” e continua: “Non ti ho mai raccontato di me perchè tu non ha mai chiesto” conclude in confessionale.

Insomma, parole pesanti tra le due, che forse questa sera avranno in diretta il confronto finale.

Leggi anche: BARBARA ALBERTI IN OSPEDALE

Anticipazioni di puntata

gf vip 2020
gf vip 2020

Questa sera però i temi trattati saranno tanti, a cominciare dal confronto tra Licia Nunez e la sua compagna Barbara Eboli che la scorsa puntata l’aveva lasciata con un post sui social.

Poi, assisteremo al ritorno di Valeria Marini che questa volta affronterà Antonella Elia e Antonio Zequila che nel corso della settimana le hanno dato dei soprannomi che l’hanno molto ferita.

Infine, capiremo se Barbara Alberti che al momento è fuori dalla casa per dei controlli medici, potrà tornare in gioco o dovrà abbandonarlo definitivamente.

Quel che è certo è che il televoto è stato annullato visto che a rischio eliminazione, oltre a Fernanda Lessa e Patrick, ci stava proprio la scrittrice.

 

Impostazioni privacy