Oscar 2020 diretta streaming, come seguire la premiazione

Oscar 2020 andranno in onda questa notte a partire dalle ore 00;30. Ecco tutti i canali in cui poterli vedere in diretta.

Oscar 2020
Oscar 2020

Tra poche ore andrà in onda la serata di premiazione degli Oscar del 2020, l’evento si terrà presso il Dolby Theatre di Los Angeles comincerà con il red carpet per poi proseguire all’interno dell’edificio fino alla proclamazione di tutti i vincitori.

Per chi volesse seguirlo in Italia, basterà collegarsi con il canale di Sky, al numero 303 che per l’occasione prende il nome di Sky Cinema Oscar per tutti gli abbonati, ma la stessa diretta sarà possibile seguirla anche su Tv8 a partire da mezzanotte e con il commento di Francesco Castelnuovo, Gianni Canova, Denise Negri e Barbara Tarricone.

Leggi anche: SANREMO 2020, NESSUNO SE LO ASPETTAVA

Oscar 2020, ecco dove vederli

Oscar 2020 andranno in onda tra qualche ora e anche noi in Italia potremmo vederli su tanti canali diversi. Come accennato in precedenza per gli abbonati ci sta il canale 303 di Sky in cui è possibile seguirlo in chiaro.

Ma non solo, sempre per chi è abbonato, la cerimonia sarà i chiaro, in streaming su Now Tv, infine su TV8 il programma ha una propria diretta in chiaro, a partire da mezzanotte e con il commento di Francesco Castelnuovo, Gianni Canova, Denise Negri e Barbara Tarricone.

Il grande evento di importanza mondiale, torna come ogni anno, ha consegnare le tante agognate statuette che verranno consegnate ai vincitori delle diverse categorie.

Tra le principali, ci sono i premi per Miglior attore protagonista, Miglior attore non protagonista, Miglior attrice e Miglior attrice non protagonista e ancora Miglior regia e Miglior regista e cosi via.

Leggi anche: BUGO ATTACCA MORGAN

Nessun presentatore per la serata

Una curiosità interessante legata al grande evento di questa notte è quella legata alla sua conduzione, il programma infatti come successo per lo scorso anno non ha un conduttore fisso.

La serata sarà affidata a le tante celebrità ch si alterneranno sul palco, tra le tante anche: Steve Martin, Sigourney Weaver, Keanu Reeves, Gal Gadot, Diane Keaton, Mahershala Ali, Timothée Chalamet, Olivia Colman, Will Ferrell, Penelope Cruz, George MacKay, Rami Malek, Kristen Wiig, Zazie Beetz, Shia LaBeouf, Mark Ruffalo, Regina King, Beanie Feldstein, Lin-Manuel Miranda, James Corden e Kelly Marie Tran.

Impostazioni privacy