Bugo attacca Morgan a Domenica In: le accuse dell’ex amico

Bugo attacca Morgan a Domenica In e parla del retroscena del Festival di Sanremo 2020: ecco che cos’è successo nel backstage.

bugo morgan
bugo morgan

Bugo è tornato a parlare della lite con Morgan ed ha avuto modo di rispondere alle accuse del suo ex amico Marco Castoldi e sull’esibizione di venerdì sera, con il secondo che ha cambiato il testo della loro canzone “Sincero” contro il suo collega:

“Non si può cambiare il testo, anche con insulti, faccio fatica a riviverla ed a parlarne. Non si può fare così. Probabilmente tutto lo scenario con la tensione ha esasperato la cosa, ma non mi va troppo di parlarne.”

Morgan ha inoltre dichiarato che Bugo “venderebbe anche sua madre” e Francesco Facchinetti ha rincarato la dose a Domenica In dicendo che dovrebbe vergognarsi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Morgan e Bugo, lite a Sanremo 2020: Ecco il retroscena

Bugo-Morgan, la lite continua

Morgan e Bugo
Morgan e Bugo

Bugo risponde a Selvaggia Lucarelli il quale lo ha accusato parzialmente. Ecco come è nato il progetto:

“Stavo lavorando al disco nuovo, la canzone di Sanremo era pronta ma mancava qualcosa. Allora la sua voce ho pensato che era perfetta. Io torno dopo tanti anni con un singolo che parte con la sua voce, che è ridicolo di per sé. Abbiamo iniziato tutto questo insieme e mi sono assunto tutti i rischi del caso.”

LEGGI ANCHE: Bugo Morgan ecco perchè sono stati squalificati

Bugo parla di quando ha iniziato a capire che c’erano delle turbolenze tra di loro:

“Il tutto è iniziato nella serata delle cover. Ho detto a Marco (Castoldi, ndr) di scegliere la canzone e l’arrangiamento. Quando lui ha preso in mano quella cosa lì, mi sono reso conto che mi sono arrivate notizie delle cose strane: la prima spartitura non è stata accettata, la seconda nemmeno e la terza neanche. Da qui ho capito che sarebbe andato storto qualcosa.”

Impostazioni privacy