Guido Milani fidanzato Emma Marrone: dopo la malattia ritrova il sorriso

Guido Milani sembra sia il nuovo fidanzato di Emma Marrone: la cantante appare di nuovo serena, dopo aver superato i recenti problemi di salute.

Guido Milani fidanzato Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità accanto al bel Guido Milani, secondo le indiscrezioni, suo nuovo fidanzato. La cantante ha recentemente affrontato dei problemi di salute che l’hanno costretta a prendere una pausa, qualche mese fa, per sottoporsi ad un’importante operazione. La malattia che l’ha colpita è, purtroppo, un male tornato dal passato: il tumore alle ovaie. Emma ha tuttavia dichiarato di aver affrontato e vinto questo mostro e ora appare più in forma che mai.

A dicembre, durante le vacanze natalizie, la bella Emma Marrone è stata paparazzata tra le montagne innevate di Cortina con un il modello e influencer Guido Milani, che il giornale Chi, potrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Scopriamo qualcosa in più sul loro rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La verità sul presunto flirt tra Emma Marrone ed Enrico Nigiotti

La verità su Emma e Guido Milani

Guido Milani fidanzato Emma Marrone
Guido Milani, fidanzato Emma Marrone

Le foto pubblicate da Chi che ritraggono Emma Marrone e Guido Milani in vacanza insieme felici e sorridenti, hanno fatto subito notizia: che il bel giovane sia il fidanzato della cantante?
La bella Emma avrebbe però smentito la notizia proprio al settimanale, spiegando che lei e Guido fanno solo parte della stessa agenzia e che tra loro ci sarebbe solo un’amicizia.

Ormai sono la più single d’Italia dai tempi dei tempi” scherza Emma “Ora direte che sono una milf. Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio” ha replicato la Marrone. Tra lei e Guido Milani ci sarebbero circa 13 anni di differenza in effetti, forse è proprio questa una delle motivazioni per la mancata storia d’amore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’ansia di Emma che non riesce a vincere sul talento

L’artista salentina dopo la fine sue storie d’amore celebri con Stefano De Martino, Fabio Boriello e Marco Bocci, sembrerebbe aver avuto un flirt estivo con il modello norvegese Nikolai Danielsen, poi smentito da Emma Marrone stessa. Anche la presunta relazione con il collega Enrico Nigiotti è stata recentemente sfatata.

Impostazioni privacy