Luigi Favoloso, rivelazione incredibile: “Mia madre ha preso in giro tutti”

Luigi Favoloso è tornato a parlare in prima persona, a Live non è la D’Urso la rivelazione incredibile: “Mi sono venduto ai paparazzi”.

Luigi Favoloso rivelazioni

Questa sera a Live Non è la D’Urso è tornato a mostrarsi Luigi Mario, a ben 29 giorni dalla sua scomparsa. Nei giorni scorsi l’uomo era stato avvistato in Svizzera per poi mostrarsi in prima persona su Instagram: “Non avete paura che i timbri sul mio passaporto vi smentiscano?”.

Luigi Mario Favoloso, rivelazione incredibile

Luigi Favoloso rivelazioni

Stando a quanto rivelato da Luigi Mario Favoloso è stato lui ad aver chiamato i fotografi di Chi per farsi paparazzare, aveva bisogno di racimolare dei soldi: “Mi hanno venduto tutti, mi sono venduto anche io”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Nina Moric accusa Luigi Favoloso: “Violenze su di me e mio figlio

Favoloso ha poi negato di essersi allontanato da casa con la volontà di sparire: “Mia madre sapeva che non ci sarei stato a Capodanno” ha infati affermato, dichiarando di aver comunicato alla donna il desiderio di allontanarsi per un po’.

Il tradimento di Nina Moric

Luigi Favoloso rivelazioni

Stando a quanto rivelato da Luigi Mario è stato un messaggio sul cellulare di Nina Moric, la sua ex fidanzata, ha fargli scoprire il tradimento con un suo amico e collega.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luigi Favoloso è scomparso, sale il dubbio: lo ha fatto per visibilità?

L’ex concorrente del Grande Fratello accusa Barbara D’Urso “Mi hai fatto accusare e ora non mi stai facendo spiegare”. Luigi Mario afferma che le cose raccontante da Nina Moric in merito alle violenze su Carlos non sono assolutamente vero.

“Ho incontrato Fabrizio Corona in ospedale, mi ha abbracciato e mi ha ringraziato” rivela sorprendentemente a Live Non è la D’Urso.

Sulle accuse di violenza da parte di Nina Moric afferma: “Nina vuole rovinarmi, non accetta che ho deciso di lasciarla”.

Luigi su Loredana Fiorentino: “Non le parlo più”

Luigi Mario ha rivelato di non avere più rapporti con sua madre, Loredana Fiorentino. Stando a quanto rivelato da Luigi Mario la donna sapeva che sarebbe partito e che ha montato un caso più grande di quello che è stato in realtà il suo allontanamento da casa.

 

Impostazioni privacy