Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona? Sempre più vicini

Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona? Dopo il caos che ha seguito la scomparsa di Luigi Favoloso i due ex coniugi si sono sostenuti a vicenda: ma cosa c’è veramente tra di loro?

Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona

Questa sera Nina Moric tornerà ospite a Live Non è la D’Urso, la modella avrà modo di dire la sua sulla questione legale che la vede contrapposta a Luigi Favoloso e risponderà ai genitori del suo ex fidanzato, anche loro negli studi di Canale 5.

Nina Moric e Fabrizio Corona insieme?

Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona

Lo scorso dicembre Luigi Favoloso è scomparso nel nulla senza lasciare traccia dando il via a un caos mediatico che sembra proprio non voler finire e che ha messo in moto una macchina del fango contro di lui e contro la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> NINA MORIC LA CHAT CHE INCASTRA LUIGI FAVOLOSO: “VOLEVA UCCIDERMI”

Nina Moric lo ha infatti accusato di aver alzato le mani contro di lei e contro suo figlio Carlos, in questo momento di fragilità c’è Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi dopo aver lasciato il carcere sta cercando di riprendere in mano la sua vita e in particolare il suo ruolo di padre.

Nina e Fabrizio sono stati visti insieme mentre si recavano a parlare con i professori di Carlos e stando ai ben informati i due sono sempre più vicini.

Il caso Luigi Favoloso

Luigi Favoloso violento su Nina Moric

Fabrizio Corona sta ancora scontando la sa pena e deve rispettare orari e regole ferree, questo non gli impedisce di tornare nella vita di Nina Moric sopratutto da quando è scoppiato il caso Luigi Favoloso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->FABRIZIO CORONA CONTRO J-AX: COSA SUCCEDE TRA DI LORO?

Lo stesso Luigi ha tirato in ballo Fabrizio Corona, affermando di aver ricevuto da lui dei ringraziamenti per come ha gestito una situazione familiare molto delicata. Corona, almeno per il momento, non ha smentito o confermato questa diceria. Questa sera ne sapremo certamente di più con l’intervento di Nina Moric a Live Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy