Michele Zarrillo, dalla malattia alla rinascita: il cantante si racconta

Michele Zarrillo è salito sul palco del Festival di Sanremo 2020 con “Nell’estasi o nel fango” ma qualche anno fa ha avuto un ictus: come sta oggi?

michele zarrillo ictus
michele zarrillo ictus

Michele Zarrillo ha rischiato seriamente di non poter più cantare e di non tornare più sul palco ormai parecchi anni fa.

Il cantante, che è stato al Festival di Sanremo 2020 con il pezzo “Nell’estasi o nel fango” che ha avuto un enorme successo, qualche anno fa ha avuto questo gravissimo problema fisico proprio durante un concerto, sul palco, mentre faceva la cosa più bella della sua vita: cantare.

Poi la rinascita dopo il brutto capitombolo dal punto di vista fisico e no è stato affatto facile ripartire. Oggi sta bene ed è felice di poter aver avuto l’opportunità di salire sul palco e fare quello che è sempre stato in grado di fare: cantare.

Tre anni e mezzo fa ho rischiato di morire. Pensavo di non poter più cantare, figuriamoci arrivare qui ad affrontare di nuovo questo palco, che è sempre una grande prova emotiva”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: CHI E’ LA FIDANZATA DI MICHELE ZARRILLO?

Michele Zarrillo malattia, come sta dopo l’infarto?

Michele Zarrillo Sanremo
Michele Zarrillo (Facebook)

Ecco che cos’ha dichiarato Michele Zarrillo su questa vicenda, come ha riportato dal quotidiano Gente:

LEGGI ANCHE: FIGLI MICHELE ZARRILLO: “SONO LA MIA FORZA”

“Ho avuto un infarto. Me la sono vista veramente brutta. Per fortuna non ero in casa da solo, l’ambulanza arrivò in soli sette minuti e l’ospedale era dietro casa mia. Mi operarono d’urgenza e mi misero cinque stent. Ho avuto paura, tanta, di perdere tutto e non solo la carriera.”

Impostazioni privacy