Loredana Fiorentino madre Luigi Favoloso ai ferri corti: cosa è successo?

Loredana Fiorentino è la madre di Luigi Favoloso ma i due sembrano ormai ai ferri corti, cosa è successo tra di loro? Ecco quello che siamo riusciti a scoprire.

Loredana Fiorentino mamma Luigi Favoloso

Questa sera Loredana Fiorentino torna a Live Non è la D’Urso e con lei ci sarà anche l’ex marito Michele Favoloso i due potrebbero avere modo di confrontarsi in diretta con Nina Moric.

Loredana Fiorentino madre Luigi Favolosi ai ferri corti

Loredana Fiorentino mamma Luigi Favoloso

La scorsa domenica Luigi Favoloso e sua madre Loredana Fiorentino hanno dato spettacolo a Live Non è la D’Urso mostrando di essere ai ferri corti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha chiesto alla donna di aspettare dietro le quinte durante il suo intervento nel programma di Barbara D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUIGI FAOLOSO NUOVE ACCUSE DA NINA MORIC: “Vivevo nel terrore”

Nelle settimane scorse Luigi Favoloso non ha nascosto il suo risentimento nei confronti della madre per il modo in cui ha gestito la sua “scomparsa”. Luigi ha infatti dichiarato di aver scelto di allontanarsi dall’Italia dopo la fine della relazione con Nina Moric.

Il giovane ha lasciato a casa cellulare e carte di credito facendo così preoccupare Loredana Fiorentino che ha preso la decisione di denunciare la sua scomparsa. Luigi poi ha sottolineato che la donna ha finto di ricevere in diretta la mail, quando lui le aveva scritto un paio di giorni prima rispetto alla sua presenta a Pomeriggio 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> NINA MORIC VICINA A FABRIZIO CORONA: RITORNO DI FIAMMA?

Le accuse di Nina Moric

Loredana Fiorentin è poi intervenuta a Live Non è la D’Urso contro le accuse di Nina Moric a suo figlio, additato come una persona violenta e irascibile.

Le due donne hanno avuto uno scontro a distanza ma questa sera potrebbero incontrarsi in un faccia a faccia dando modo al pubblico a casa di aggiungere nuovi tasselli all’intricata situazione che si è andata a creare.

Con Loredana in studio ci sarà anche Michele Favoloso da quale è separata da 15 anni, i due hanno avuto due reazioni completamente diverse nei confronti della scomparsa di Luigi“Io sapevo che voleva prendersi del tempo” ha infatti ammesso l’uomo.

Impostazioni privacy