Vittorio Cecchi Gori dopo la malattia: “Il paradiso può attendere”

Vittorio Cecchi Gori dopo la sua malattia ha ripreso in mano la sua vita e si è riavvicinato alla sua ex moglie Rita Rusic: “Il paradiso può attendere”.

Vittorio Cecchi Gori dopo la malattia: "Il paradiso piò attendere"

Questa sera a Live Non è la D’Urso tornano Vittorio Cecchi Gori e la sua ex moglie Rita Rusic, i due avranno modo di rispondere e chiarire una volta del tutte la situazione con Valeria Marini.

Vittorio Cecchi Gori dopo la malattia: “Il paradiso può attendere”

Vittorio Cecchi Gori dopo la malattia: "Il paradiso piò attendere"

“Il paradiso può attendere” ha rivelato Vittorio Cecchi Gori tornando a parlare per la prima volta dopo la malattia che lo ha colpito.

Il noto imprenditore dopo un lungo ricovero presso il Policlinico Gemelli è tornato a riprendere in mano la sua vita e a fare pace con il suo passato, proprio il momento di debolezza lo ha riavvicinato all’ex moglie Rita Rusic.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LITE TRA ADRIANA VOLPE E RITA RUSIC: “COMPLOTTO CONTRO DI ME”

Due mesi di ospedale lo hanno provato molto e hanno sconvolto anche Rita, che ha ammesso: “Per me è stato uno shock! Non ci vedevamo da più di 10 anni“. I due dopo il divorzio hanno preso strade diverse e Rita è volata negli Stati Uniti, Paese che ha immediatamente lasciato per accorre al fianco del padre dei suoi figli.

“Non parlavamo da tanti anni, perché un po’ siamo cattivi – ha ammesso la Rusic – Poi vederlo in quelle condizioni, la paura è stata tanta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->VITTORIO CECCHI GORI, UN FIGLIO CON VALERIA MARINI? “NON RISPONDO”

La disputa con Valeria Marini

Nella casa del Grande Fratello Vip 4 è andato in onda il primo confronto televisivo tra Rita Rusic e Valeria Marini, le due donne sono sempre state viste come rivali nonostante la showgirl sia entrata nella vita di Vittorio Cecchi Gori due anni dopo la separazione.

Valeria Marini ha negato di essere stata motivo di disputa nella famiglia Cecchi Gori, in particolare nel rapporto tra Vittoiro e i figli avuti da Rita Rusic.

Da parte su Valeria Marini ha risposto alle accuse della Rusic a Verissimo: “Io cercavo, quando c’erano tensioni, di mettere pace. Sentirmi dire che io sono una che rovina la famiglia, mi dispiace hai una memoria corta a tuo vantaggio.” 

Impostazioni privacy